• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Neofita

A.A.A. Scuola di specializzazione cercasi!

Salve a tutti,
    mi presento: sono Flavia, alias Psisophia, da anni iscritta ad OPS (con diversi appunti condivisi!) ....ma con una scarsissima esperienza di FORUM! (spero non sarà tanto difficle )
    Ho deciso comunque di tentare questa strada, per cercare di carpire informazioni oggi sul mondo delle scuole di psicoterapia.
    Dal Tirocinio post-lauream (sono laureata col VO in psicologia dell'educazione e dello sviluppo dal 2006) ho cominciato a nutrire un certo interesse nei confronti della possibilità di diventare anch'io terapeuta un giorno... più in là... quando avrei avuto un po' di serenità (soprattutto economica e professionale)...