• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Passaggio da Chieti a Caserta

Salve ragazzi! Volevo un'informazione... Ho provato il test di ingresso qui a Caserta e il 28 saprò il risultato...mi chiedevo...qualora non riesca a superare il test avevo pensato di iscrivermi a Chieti dove non c'è bisogno di test di ingresso,per non perdere un ulteriore anno.
    Se l'anno prossimo faccio il passaggio da Chieti a Caserta la cosa può essere fattibile senza fare ulteriori test d'ingresso e passando,magari,gli esami fatti a Chieti?

Partecipante Affezionato

Re: Passaggio da Chieti a Caserta

Citazione Originalmente inviato da Hiddenstar7 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi! Volevo un'informazione... Ho provato il test di ingresso qui a Caserta e il 28 saprò il risultato...mi chiedevo...qualora non riesca a superare il test avevo pensato di iscrivermi a Chieti dove non c'è bisogno di test di ingresso,per non perdere un ulteriore anno.
    Se l'anno prossimo faccio il passaggio da Chieti a Caserta la cosa può essere fattibile senza fare ulteriori test d'ingresso e passando,magari,gli esami fatti a Chieti?
    No, purtroppo per entrare a Caserta devi per forza aver fatto il test, poi non so se te li conteranno gli esami che sostieni a Chieti, penso di si se combaciano, ma comunque hai bisogno del test

Riferimento: Passaggio da Chieti a Caserta

Ti ringrazio per la risposta.. Per fortuna sono entrata a Caserta quindi no problem!

Riferimento: Passaggio da Chieti a Caserta

Salve a tutti, c'è qualcuno che da Chieti è passato a Caserta e ha avuto già la convalida degli esami??

Privacy Policy