• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19
    Angelus
    Ospite non registrato

Ilvio:Cancellate schede a nostro favore

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ti prego dimmi che è uno scherzo

Ospite non registrato

Il Sig. Silvio Berlusconi mi fa PAURA

MILANO - ''E' indegno cio' che accade nei seggi elettorali dove vengono cancellate schede elettorali a nostro favore e attribuite a loro''. Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi parlando a Sesto San Giovanni a un dibattito sull'unita' del centrodestra.
    ''Tutto cio' - ha detto ancora Berlusconi - e' opera di un esercito di professionisti a danno dei nostri dilettanti che vengono fatti fessi''. ''Anche per questo - ha aggiunto - domenica dobbiamo votare per i nostri candidati, perche' ci sono due Italie: una di persone perbene come noi e una di persone come loro''. ''Dobbiamo evitare di consegnare il Paese - ha concluso - a persone come loro''.

ANSA

Accusare l'opposizione (di qualunque colore sia) di brogli elettorali è gravissimo.

Se ha le prove di ciò che afferma, farebbe meglio a renderle note a tutto il Paese.

Viceversa, se non ha tali prove, inizio davvero a pensare che quando Indro Montanelli disse "c'è puzza di regime" non esagerasse poi troppo.

Mi fa paura, ho paura che quello pur di restare al suo posto sia capace di trasformare il nostro paese in una repubblica delle banane sudamericana in cui truppe paramilitari vanno a zonzo armate fino ai denti per colpire i fantomatici "comunisti" (cioè tutti quelli che non hanno la tessera di uno dei partiti del Polo) rei di "truccare le elezioni".

Non ho MAI dato peso alle parole di chi gridava al regime, ma ora quel signore inizia a farmi paura. Spero solo che il suo sia soltanto "il canto del cigno" prima di sparire dalla scena politica, perché a giudicare dai dati il suo partito di voti ne ha persi molti... e forse proprio per questo le spara tanto grosse.

Comunque sia, se io fossi uno dell'opposizione lo denuncerei/querelerei (non so che differenza ci sia tra le due cose) per diffamazione.

Ma da che gente siamo governati?

Che schifo.

N.B. non milito in alcun partito politico, né sostengo nessuna idea politica.

Angelus
    Ospite non registrato
    temo di no...ma se qualcuno mi smentisce, ne sarò molto lieto

Angelus
    Ospite non registrato
    abbiamo aperto lo stesso trd
    Dre! Micino, uniscili
    [ora so che purtroppo non era uno scherzo ]

Angelus
    Ospite non registrato
    ora dico:
    se è vero, che ilvio ci faccia vedere le prove, perchè sarebbe una cosa gravissima! e se lui non prende provvedimenti, non avvia un'indagine, che ne so, io mi incazzo, perchè dico: embè? Tu sei il mio rappresentante al governo e non difendi il mio diritto di voto?
    buttata così, quest'affermazione è una zappata sui piedi

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Angelus
    abbiamo aperto lo stesso trd
    Dre! Micino, uniscili
    Già, purtroppo me ne sono reso conto solo dopo averlo postato! Credo anch'io che unirli sia la cosa migliore.

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Angelus
    ora dico:
    se è vero, che ilvio ci faccia vedere le prove, perchè sarebbe una cosa gravissima! [...]
    ANSA:

Antonio Di Pietro ha annunciato che informera' oggi la Procura della Repubblica su quanto dichiarato ieri dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. 'Prendo sul serio le dichiarazioni del presidente Berlusconi - ha commentato Di Pietro parlando in serata durante la trasmissione Iceberg di Telelombardia - perche', forse lui non lo sa, ma e' un pubblico ufficiale nell'esercizio delle sue funzioni 24 ore su 24. E affermando quello che ha affermato, ha accusato taluni di aver commesso un reato. Per cui io personalmente informero' la Procura della Repubblica trasmettendo questo resoconto'. 'Delle due l'una, ha aggiunto Di Pietro durante la trasmissione di Telelombardia: o il fatto che ha raccontato e' vero, e come tale e' giusto che si perseguano coloro che hanno commesso reati; o il fatto e' falso, e allora e' giusto che risponda di diffamazione, nel caso abbia detto il falso in pubblica conferenza. Se c'era almeno un pubblico ufficiale, anche di calunnia''.
    22/06/2004 09:53

C'è da scommettere che se le parole del Presidente del Consiglio dovessero rivelarsi essere false, dirà che i soliti giornali comunisti hanno travisato per l'ennesima volta il senso delle sue parole.
    E se si beccherà delle azioni penali, si straccerà le vesti gridando all'ennesima dimostrazione del complotto della magistratura comunista contro di lui.

E' il suo modo di fare politica: spararle sempre più grosse di modo che chi vuole sentirsi dire quelle sparate gli dia il voto, poi se qualcun'altro dovesse chiedergli conto di quanto affermato gli basta barricarsi dietro alla formula di routine: "avete travisato, ce l'avete tutti con me, ribaltate la realtà sempre e comunque".

Insomma, ce l'hanno tutti con lui perché è piccolo e nero.

Angelus
    Ospite non registrato
    ilvio
    è sceso in campo...l'ha fatto per noiiiii!!!!!

Angelus
    Ospite non registrato
    Ecco qua
    Sta divendando una brutta abitudine di Ilvio, tirare una minella sapida, vedere che effetto fa e se è stata troppo devastante dire: E' UN EQUIVOCO!!!

stavolta l'ha detto buttiglione (l'ho letto sul televideo, se qualcuno trova un link magari )

d'alema invece ha detto : lasciatelo delirare

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    mi sembrava che avesse fatto troppo dicendo che era colpa sua se F.I è scesa di parecchio... cmq quest'uomo mi sbalordisce ogni giorni di più.. e nn in senso positivo..

attilinus
    Ospite non registrato
    perche stupirsi cosi tanto !
    da quando e li se vi ricordate non e' la prima stronz.... che dice .
    ha offeso un politico al perlamento europeo , durante la campagna elettorale propinava barzellette su i gay e i malati di aids , ha definito la cultura araba come inferiore e non ne ricordo altre .
    direi che bisognerebbe fare una bella raccolta sulle sue stronz... anzi quasi quasi spero che vinca le elezioni di nuovo , se no come facciamo a far ridere il resto dell'europa?
    vi immaginate presidente del consiglio Fassino.......che tristezza
    a parte gli scherzi credo che bisogna stare attenti , non so come e stata data la notizia in italia (tipo dal tg4) .
    perche questo puo e ' sicuramente un segnale di difficolta da parte del Innominato , la cosa che piu sembra a me piu pericolosa e che ora grazie alla gasparri sta cercando di comprere diverse radio in italia come 101 , questo dovrebbe farci riflettere??

Partecipante Affezionato L'avatar di Danielita
    Premetto che non faccio parte di nessun partito e anzi la politica mi inorridisce.Una mia amica mi ha contattato per chiedermi se mi volevo guadagnare 70 euro,il giorno dello spoglio elettorale.Io ho accettato ovviamente,poi ho saputo che dovevo fare la rappresentante di lista per un partito piccolino.Quello a cui ho assistito è stato uno scenario inverosimile,perchè ciò che ha detto Berlusconi...è proprio vero!Nello spoglio non c'è alcun controllo,ci sono matite ovunque(per legge non dovrebbero esserci!!),il presidente molto spesso dice:scheda nulla,bianca e non fa neanche vedere cosa c'è scritto,i conteggi sono fatti in modi improponibili..uno schifo!A me non interessa chi ha ragione,chi ha torto,se governa la destra la sinistra o il centro,posso dire che questa è la mia esperienza e dalla prossima volta invece di andare a votare me ne vado a mare...sono rimasta delusissima nel vedere che una cosa che dovrebbe essere seria in realtà è solo una pagliacciata!
    Daniela

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Il mio ragazzo l'ha fatto, e anche un sacco di amici miei, e da loro era tutto perfettamente in regola...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    anche la mia mamma e i miei amici! tutto in regola!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy