• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18

Discussione: humanitas milano

humanitas milano

Ragazzi qualcuno ha il.colloquio venerdì 28 settembre all humanitas.di milano? Qualcuno sa.se è individuale o.di gruppo e.cosa chiedono?grazie!!!

Riferimento: humanitas milano

ciao si io ho il colloquio il 28 Settembre, e non so nulla.a che ora l'hai tu?ma è solo orale o c'è anche una parte scritta?

Partecipante Affezionato L'avatar di sara_proietti

ciao ragazze! io ho fatto il colloquio a giugno! la selezione sara sia di gruppo ke individuale. all'inizio vi faranno una presentazione della scuola, poi ad uno ad uno farete un colloquio motivazionale molto tranquillo! la parte scritta la richiedono nella sede di roma, anche io inizialmente ero titubante su questa info e chiamando mi hanno detto che riguardava l'altra sede, non quella di milano. in bocca al lupo a tutte, magari saremo future compagne

grazie della info sara..cosa vuol dire di gruppo?ci faranno anche delle domande in gruppo oppure solo nel colloquio individuale? grazie crepi il lupo speriamo in bene =)

grazie mille sara e crepi il lupo! io simona alle dieci lo ho e tu?di dove sei?

anche io alle dieci..abito in provincia di pavia..e tu?allora siamo alla stessa ora

io di piacenza.... dai allora ci vediamo li.... ;-) tu ha già fatto l.esame di stato ?io no....

cavolo nn siam lontane =) io sn di miradolo..non so se hai presente...allora m sa che siam sullo stesso treno se vai in treno...si l'ho già fatto a Novembre...tu quando lo fai? a pavia vero?

io ho Studiato a parma.... lo.devo fare li a maggio però:-( infatti avrò sicuro un punteggio minore....sei agitata?io un po anche perché oltre al curriculum che già hanno non saprei cosa dirgli ;-)

ti hanno detto qualcosa perchè ancora non l'hai fatto?non preokk tu fai il colloquio serena =) si anche io un pochino..dovrebbe essere però un colloquio molto tranquillo vedrai...chissà quanti siamo a farlo

non l ho fatto perche mi sono laureata a dicembre e sto facendo il tirocinio post lauuream :-( grazie mille!!!! e un grande in.bocca al lupo <3

grazie crepi il lupo =) in bocca al lupo anche a te =)) ci vediamo il 28 =)

Partecipante Affezionato L'avatar di sara_proietti

scusate il ritardo nella risposta! per quanto riguarda il colloquio di gruppo vi faranno semplicemente la presentazione della scuola appunto in gruppo in modo tale da non dover ripetere le stesse cose ad ognuna di voi!
    davvero ragazze state tranquille, sia moderato che l'altra prof sono delle persone squisite, la sensazione che ho avuto è che ti fanno sentire parte di una famiglia e, almeno x quanto mi riguarda, l'ho trovato un aspetto positivo.
    ancora in bocca al lupo, aggiorniamoci

grazie mille sarà!!! ragazze ultima cosa scusate l.ignoranza ma la.copia del.certificato di laurea da portare ?é la pergamena di laurea?io ho solo quella...grazie!!

io ho fotocopiato la pergamena di laurea..spero vada bene..ragazze ma siete su fb?io spero proprio di essere presa

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy