• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Urgente: modulo di richiesta per il servizio di collegamento WI-FI

Salve a tutti! Ho un problema decisamente urgente.
    Ho prenotato per martedì il perfezionamento della domanda di immatricolazione all'Università di Padova, corso di laurea in "Scienze psicologiche della personalità e delle relazioni interpersonali". Sul bando di ammissione c'è scritto che lo studente che intenda immatricolarsi deve recarsi all'Ufficio Immatricolazioni avendo con sè, tra le altre cose, il "modulo di richiesta per usufruire del servizio di collegamento WI-FI" che, sempre secondo il bando, sarebbe stampabile a questo link:

http://www.unipd.it/studenti/procedure/

sul quale però, come suppongo possiate verificare, c'è scritto "pagina non trovata"!!!
    Cosa devo fare allora? Dove lo trovo questo modulo? Il call-centre fino a lunedì non risponde più...
    Se qualcuno sa qualcosa per favore mi dia una mano! Sono in grossa difficoltà! Non voglio rischiare di non potermi immatricolare per una mancanza loro!

Riferimento: Urgente: modulo di richiesta per il servizio di collegame

Ah, ovviamente ringrazio chi mi risponderà!!!

Che qua nella foga del momento dimentico l'educazione

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Urgente: modulo di richiesta per il servizio di colle

http://wifi.psy.unipd.it/uploads/MuduloWIFI.pdf

eccolo semplice ricerca con google

Ciao!!!! Grazie!!!

Allora, riassumo la questione:

1) lunedì ho chiamato il call centre e mi dicono che 'sto modulo non è necessario; dal che deduco che pubblichino sul bando notizie false e tendenziose, perchè io pensavo, ingenuamente, che questo benedetto wifi fosse obbligatorio, ad esempio per fare alcuni esami per cui serve il computer; ma va beh;

2) il modulo che mi hai linkato l'avevo trovato anch'io su google, l'ho portato, l'han preso (ci mancava anche) ma mi han detto che non è quello che intendevano loro; di nuovo, va beh;

3) alla richiesta, fatta a più di una persona, di dov'è, se non altro per curiosità, il modulo che intendevano loro, la risposta comune è stata più o meno questa: "ah non so, il sito è nuovo, non ho ancora capito niente"

Quindi per il momento me ne frego, poi vedrò... Buona giornata!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Liulai.88 Visualizza messaggio
    Ciao!!!! Grazie!!!

Allora, riassumo la questione:

1) lunedì ho chiamato il call centre e mi dicono che 'sto modulo non è necessario; dal che deduco che pubblichino sul bando notizie false e tendenziose, perchè io pensavo, ingenuamente, che questo benedetto wifi fosse obbligatorio, ad esempio per fare alcuni esami per cui serve il computer; ma va beh;

2) il modulo che mi hai linkato l'avevo trovato anch'io su google, l'ho portato, l'han preso (ci mancava anche) ma mi han detto che non è quello che intendevano loro; di nuovo, va beh;

3) alla richiesta, fatta a più di una persona, di dov'è, se non altro per curiosità, il modulo che intendevano loro, la risposta comune è stata più o meno questa: "ah non so, il sito è nuovo, non ho ancora capito niente"

Quindi per il momento me ne frego, poi vedrò... Buona giornata!!!
    Tranquilla, non è obbligatorio infatti! A suo tempo (due anni fa) il modulo si trovava nel pdf che si generava al termine della prenotazione per giorno e ora in cui immatricolarsi... Se sei riuscita comunque, meglio così!

Privacy Policy