• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Parcella per prestazione occasionale CTU

Ciao a tutti
    sto facendo una CTU con gratuito patrocinio ! Non ho idea di come fare la parcella, è la prima volta che mi capita il gratuito patrocinio e da quello che leggo in vari siti se la parcella non è fatta ad hoc potrebbero non pagarla mai. Premetto che non ho partita iva, posso fare ricevuta di prestazione occasionale ? esiste un tariffario di riferimento per calcolare il compenso ?

Grazie a chiunque voglia dare il suo contributo...

Riferimento: Parcella per prestazione occasionale CTU

Ciao,
    che io sappia nonostante tu non abbia una partita iva puoi fare uso del contratto di prestazione occasionale, trattandosi appunto di una prestazione isolata e non continuativa, ma poichè c'è la "variabile" del gratuito patrocinio sarebbe più sicuro che ti rivolgessi a qualche avvocato, il quale potrebbe anche esserti d'aiuto per avere informazioni in merito al calcolo del compenso che, dovrebbe dipendere dai punti che accorderanno e riconosceranno come danno psichico al tuo "assistito/paziente". In teoria più punti gli riconoscono più elevato sarà il riconoscimento economico e quindi anche la tua "parcella".

Ciao

Riferimento: Parcella per prestazione occasionale CTU

Grazie Deborahf...appena farò la parcella scriverò qui come l'ho fatta, vorrei essere di aiuto agli altri...

Privacy Policy