• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Caio a tutti!!!

Caio a tutti!!!

Ciao a tutti voi,mi presento: sono Agnese ho 29 anni, un marito, una figlia di 17 mesi ed un lavoro che mi piace da morire proprio perchè, diciamo così, mi "immerge" costantemente nel mondo della psicologia.
    Proprio per questa esposizione continua a "radiazioni psicologiche" ho deciso di iscrivermi al primo anno di psicologia all'università dell'Aquila!!!
    Per il momento vi saluto e vi chiedo di supportarmi non solo logisticamente (con appunti, suggerimenti e dritte), ma soprattutto moralmente, poichè con tanti impegni penso proprio che ci saranno tanti momenti di sconforto!!!
    Caio ciaoe a presto.

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

Riferimento: Caio a tutti!!!

ciaoooooooooooo

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

Re: Caio a tutti!!!

una torta per te e per la tua piccolina

Ciao Terry77 e ciao Netaprina, grazie per questo caloroso benvenuto!!!
    Appena riuscirò a capire come si fa pubblicherò anche io la foto della mia piccolina...
    Per Terry, il tuo piccolo è meraviglioso e poi anche la mia è per metà napoletana!!!
    Ciao e a presto...

Ciao agnese, pensa un po' io ho 34 anni sn sposata ed ho due bimbe e vorrei iscrivermi a psicologia all aquila ma ho un po' di paura xche nn conosco nessuno ....

Ciao agnese, pensa un po' io ho 34 anni sn sposata ed ho due bimbe e vorrei iscrivermi a psicologia all aquila ma ho un po' di paura xche nn conosco nessuno ....

Privacy Policy