• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 33
    Partecipante Assiduo

Psicologo e medico di base:quali requisiti?

Salve!vorrei capire quali requisiti ci vorrebbero qualora si voglia intraprendere una collaborazione con uno studio medico..premetto che sono laureata in psicologia (laurea quinquennale) e iscritta all'albo da tre anni ma non ho fatto la scuola di psicoterapia..cosa si potrebbe proporre ad un medico?mi hanno offerto questa cosa ma prima di accettare vorrei sapere come muovermi...grazie!

DIZIONARIO
    Ospite non registrato

Riferimento: Psicologo e medico di base:quali requisiti?

Citazione Originalmente inviato da irina_000 Visualizza messaggio
    Salve!vorrei capire quali requisiti ci vorrebbero qualora si voglia intraprendere una collaborazione con uno studio medico..premetto che sono laureata in psicologia (laurea quinquennale) e iscritta all'albo da tre anni ma non ho fatto la scuola di psicoterapia..cosa si potrebbe proporre ad un medico?mi hanno offerto questa cosa ma prima di accettare vorrei sapere come muovermi...grazie!
    Ciao, per quanto concerne il ruolo di "psicologo di base" leggevo che stanno per essere definiti i criteri per svolgimento e per la regolamentazione di tale professione. Se vuoi, trovi materiale in merito sul sito dell'Ordine, con i progetti di legge..so che, per svolgere tale attività bisogna essere iscritti all'Albo da almeno dieci anni.In bocca al lupo!

Partecipante Assiduo

sapevo dell'istituzione della figura dello psicologo di base,ma finchè non approvano la legge e tutto il resto ne passerà di tempo..quindi l'iscirzione all'albo deve essere da dieci anni...ok grazie!

DIZIONARIO
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da irina_000 Visualizza messaggio