• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Vendo libri esame di stato sez.A/ "Alphatest + Canestrari / Palermo

Ciao ragazzi, vendo i seguenti libri per la preparazione all'esame di stato:

- Renzo Canestrari - "Psicologia generale e dello sviluppo", prezzo originario 45.00, io lo rivendo a 20.00 euro, perché è integro ma abbastanza "studiato".
    - Alphatest - "Professione psicologo. Manuale di preparazione all'esame di stato" (Wanderlingh E., Russo D.), prezzo originario 34.90, lo rivendo a 18 euro, perché è "studiato" ma non troppo.
    - Alphatest - "la prova scritta dell'esame di stato per psicologo" (Buro A.), prezzo originario 19.90, ma è davvero intatto, senza sottolineature, quindi lo vendo a 14 euro.

Questi sono gli unici libri che ho utilizzato per prepararmi all'esame di stato, oltre ad alcuni capitoli del Moderato-Rovetto, e d ho passato l'esame con estrema facilità. ovviamente, essendo io siciliana, mi sarebbe più facile venderli in zona, ma nel caso foste ugualmente interessati, possiamo trovare un modo conveniente ad entrambi per la spedizione. in bocca al lupo a tutti, smack

Riferimento: Vendo libri esame di stato sez.A/ "Alphatest + Canestrari

ciao vendi ancora il canestrari??

Privacy Policy