Non ricordo molto...ma mi sono svegliata con la netta sensazione di essere in trappola!

Ho sognato un ambiente a due piani separati da una scala normale e una mobile. C'era in atto un nubifragio e l'edificio era allagato e pericoloso. A livello delle scale si formavano addirittura onde enormi, in grado di travolgere chiunque salisse o scendesse...ma questo succedeva a tratti, quindi si potevano usare le scale fra un'ondata e l'altra. Bisognava stare al piano di sopra, perché quello di sotto presto sarebbe stato sommerso. Io ero al sicuro (mi sembrava) con gente che conoscevo...ricordo la presenza di mia madre ma sono sicura che ci fossero altre persone note, anche se non le ricordo.
A un certo punto lascio tutti e corro al piano di sotto per prendere qualcosa (che non so identificare) e mentre la scala è bloccata dall'acqua, la stanza dove mi trovo viene invasa da insetti di ogni genere.

L'ultima immagine che ricordo prima del risveglio è un'onda anomala di acqua davanti a me che trascina giù per le scale persone e cose e uno sciame di insetti che avanza alle mie spalle....e io nel mezzo che non posso andare in nessuna direzione!