• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Matricola

Urgente! Tesi di laurea Prof.ssa Sarlo

Ciao ragazzi,
    sono in tesi con la Prof.ssa Sarlo che mi ha corretto la tesi per la seconda volta, ma non è, a suo dire, ancora presentabile.

Lavorando, e dovendo laurearmi ad Ottobre, mi trovo con i tempi molto stretti.
    Qualcuno di voi l'ha già avuta in tesi e sa darmi qualche dritta per migliorare la stesura ?

Grazie mille

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Riferimento: Urgente! Tesi di laurea Prof.ssa Sarlo

Impossibile per me non buttare un occhio nella stanza della mia vecchia facoltà

Ciao Danilo, io mi sono laureato parecchi anni fa e non ho avuto la professoressa Sarlo come relatrice per la tesi. Ho seguito dei seminari con lei quando era ricercatrice e ho dei ricordi di alcuni colleghi in tesi con lei. Da ciò che riscontravo all'epoca era molto attenta alla metodologia, all'esposizione del disegno sperimentale e alla sua congruenza con risultati e osservazioni relative, alla citazione delle fonti e alle procedure. Ma questo come tutti i docenti/ricercatori del suo gruppo di ricerca.

Ora, tu dovresti laurearti ad ottobre e lavori, hai i tempi stretti e dunque hai la necessità di ottimizzarli: ti ha fatto delle osservazioni precise? Ha sottolineato quali aspetti devi secondo lei migliorare? Ci sono nella tesi dei punti di forza che potresti prendere da esempio per sistemare le parti che invece risultano carenti? Dirti che non è ancora presentabile mi sembra un'osservazione un po' povera da parte sua e per te sicuramente poco utile
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Partecipante Esperto L'avatar di pikkolinaf

Riferimento: Urgente! Tesi di laurea Prof.ssa Sarlo

Ciao Danilo,
    benchè mi piacerebbe tanto aiutarti (sono stata in tesi con una ricercatrice del gruppo di psicofisiologia) è difficile, se non impossibile, rispondere alla tua domanda. Non so come sia la tua tesi, non ho idea delle correzioni che la dott.ssa Sarlo ti avrà certamente fatto e non so quindi cosa potresti migliorare! In poche parole, mi rendo disponibile a darti una mano (così spolvero le mie nozioni di psicofisiologia!) ma mi devi dare qualche info aggiuntiva :-)

Privacy Policy