• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: esami a scelta

chicca fr
    Ospite non registrato

esami a scelta

qualcuno ha la soluzione??? allora sono iscritta ad urbino a psicologia del lavoro solo per questo anno, l'anno prossimo mi trasferisco all'aquila perche essendo già laureata mi riconoscono molti più esami e poi sono più vicina a casa... allora problema!!! tra gli esami del primo anno del piano di p del lavoro l'unico che non ho già fatto e che mi riconoscono all'indirizzo clinico all'aquila è p. generale e sono riuscita a darlo, ma non vorrei fare solo un esame con le tasse che ho pagato... in virtù del trasferimento dovrei sostenere o esami che non sono nell'indirizzo(lavoro) o degli anni successivi al primo!!! c'è un modo per sotenerli magari mettendoli tra quelli a scelta si dovevano forse scegliere dall'inizio o parlando con i prof. si possono fare esami fuori piano spero di essermi spiegata è molto più semplice di come sembra grazie per la pazienza

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Scusa...io non ho capito bene la cosa
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Lisa78
    Ospite non registrato
    A dire la verità nemmeno io...
    cioé tu per il trasferimento dovevi fare psicologia generale e l'hai dato.
    Forse ci sono altri esami che ti convaliderebbero per il trasferimento ma che non sono inseriti nel corso di laurea qui ad Urbino?
    Se é così, a quanto so io puoi scegliere di dare un esame non compreso nel piano di studi solo quando ti serve per avere dei crediti (quelli che servono nel passaggio dal 2 al 3 anno).
    Ma forse mi sbaglio.

chicca fr
    Ospite non registrato
    allora mi spiego SPERO MEGLIO... tra gli esami del primo anno di p.del lavoro alcuni non li devo sostenere perchè li avrò covalidati perchè già laureata in s.della ed. altri non mi servono per l'indirizzo clinico dell'aquila DOVE MI DEVO TRASFERIRE mi servirebbero invece degli esami che sono o al secondo anno del piano di studi di p. del lavoro (psicomertria...) o sono nel primo anno dell'indirizzo clinico al quale non o potuto iscrivermi a dicembre (tipo anatomia) ho saputo tra l'altro che il piano di studi di p. del lavoro è fisso quindi forse se non avete voi un'altra soluzione sono fregata

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io so che in teoria si può fare un esame di un altro corso (altra facoltà ecc) per i crediti... magari puoi richiedere di darne uno del clinico con quella scusa, poi spieghi anche al prof la situazione esami di anni successivi a quello a cui sei iscritta non credo si possano dare
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

chicca fr
    Ospite non registrato
    a chi devo chiedere? e sono ancora in tempo non si deve fare all'inizio dell'anno? grazie per l'interessamento

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Chiedi prima in segreteria e poi al prof interessato... non credo si debba fare necessariamente all'inizio dell'anno
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    3
    Anche io avevo dei dubbi simili,chiccafr, perchè anche io sono laureata e riiscritta a psicologia del lavoro. È così: se sei iscritta al primo, puoi SOLO dare esami del primo, se sei iscritta al secondo, puoi dare quelli del primo e secondo indistintamente. A quale anno ti hanno iscritto te lo devono aver detto insieme agli esami riconosciuti.
    L'unico modo per fare esami di altre facoltà o di altri anni è di inserirlo nel piano di studi entro il 31 dicembre.
    Se ho capito bene, sei iscritta al primo e sicurmente (come me) non hai inserito un bel niente entro dicembre. Non per scoraggiarti, però allora puoi solo dare esami del primo anno. Lo so che è una gran rottura!! Per sicurezza chiedi ancora in segreteria, sai, magari abbiamo delle situazioni diverse, tu ti trasferisci ecc.
    Fammi sapere come ti è andata, ok?

Cosa ti riconoscono all'Aquila?

In bocca al lupo
    Sara

chicca fr
    Ospite non registrato
    All'aquila mi riconoscono anche gli esami caratterizzanti sia da scienze motorie che da scienze della ducazione le due lauree che ho già..e poi essendo io di roma è più vicino per gli esami forse l'unica era chiedere di fare un esame dell'indirizzo clinico con la scusa dei crediti ma ormai non ho piu tempo.. ho visto che tu hai dato tanti esami e ne darai 3 solo nell'autunnale ma come fai se lavori sono cosi facili o studi la notte!!! io con psicologia gen. sono andata senza aver finito il programma ed è andata bene con un voto basso ma a me va benissimo ma tu come fai????

Privacy Policy