• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Cerco collaboratori Roma

Ciao a tutti,

cerco psicologi o laureati non ancora iscritti all'Albo, di Roma e provincia, disponibili a creare nuovi progetti nell'ambito della neuropsicologia dell'età evolutiva e dell'adulto. Cerco persone serie, motivate, attive, no perditempo, non orientate al solo lavoro da dipendente, ma tese ad autopromuoversi attraverso la progettazione.

Per informazioni e invio curriculum vitae: fabianapasquali@libero.it

Riferimento: Cerco collaboratori Roma

Rinnovo l'annuncio:

cerco psicologi o laureati non ancora iscritti all'Albo, di Roma e provincia, disponibili a creare nuovi progetti nell'ambito della diagnosi e riabilitazione neuropsicologica, sia in età evolutiva che nell'adulto. Cerco persone serie, motivate, attive, no perditempo, non orientate al solo lavoro da dipendente, ma tese ad autopromuoversi attraverso la progettazione.

Per informazioni e invio curriculum vitae: fabianapasquali@libero.it

sarebbe interessante...ma di che si tratta nello specifico? cioè tu lo fai già? e se si, hai trovato qualche riscontro?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

questo tipo di annunci va messo nella stanza vendo, offro.. sposto il thread lì

da leggere per favore:

regolamento ops

Io non sono abilitata, ma la mia intenzione è muovermi con un pò di anticipo. Nello specifico ho dei progetti in mente ma prima vorrei trovare dei validi collaboratori con esperienza nel settore per discuterne insieme

bè si può provare!

Privacy Policy