• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante

Esame Sociologia generale prof. Barrucci

Ciao! Apro questo nuovo thread nella speranza che abbia più visibilità dell'altro ormai datato (nel quale, ad ogni modo, ho lasciato un messaggio).
    Devo dare sociologia generale (6 cfu) con il prof. Barrucci e vista la mole enorme di materiale, stavo cercando il riassunto del libro "Razzismo di stato".
    Sono 2 anni che dico "ok, lo dò" e poi lo rimando sempre! Mi chiedevo se "Razzismo di stato" ed "Immigrati in Europa" affrontino più o meno lo stesso tema, perchè se così fosse studierei sul secondo che già lo avevo fatto ai tempi. Aiutatemi!!

Matricola

Riferimento: Esame Sociologia generale prof. Barrucci

Ciao,
    anche io devo dare questo esame e sinceramente non so se i libri trattino gli stessi argomenti o li trattino nello stesso modo, comunque se hai studiato già i libri del programma dell'anno scorso puoi mandare una mail al professore e dirgli che ti attieni al programma dell'anno passato. Io dovevo dare quest'esame l'anno scorso ma ho deciso di sostenerlo quest'anno e di studiare i libri del programma attuale, gli ho inviato un'email e mi ha detto che potevo scegliere quali libri studiare, bisogna aggiungere che se scegli il programma dell'anno scorso devi avvisarlo tramite mail a quale appello decidi di rpesentarti (così lui prepara il compito). Spero di esserti stata utile =)

Privacy Policy