• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Quesito sulla borsa di studio

Ciao ragazzi,
    ho un quesito tecnico.
    Io ho avuto la borsa di studio l'anno scorso (secondo anno magistrale) e adesso a dicembre, se tutto va bene, dovrei laurearmi, o al massimo slitto a febbraio, ma spero vivamente di no, anche perchè non più esami. Per quest'anno devo fare la richiesta della mezza borsa, oppure no?
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

L'avatar di Duccio

Riferimento: Quesito sulla borsa di studio

credo di no dato che rientreresti nell' anno accademico precedente e quindi esonerata in ogni caso dal pagamento delle tasse.. ti consiglio pero' di chiedere all'ardsu direttamente

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Riferimento: Quesito sulla borsa di studio

Come pensavo.....Sentiamo un pò che mi dicono....Comunque all'università devo pagare qualcosa (apparte ovviamente la tassa per laurearsi)?
    Tipo, sai se l'iscrizione la devo fare?
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Re: Quesito sulla borsa di studio

Ciao velina88, io sono più o meno nella tua stessa situazione, anche se io prevedo di laurearmi a febbraio. A te cosa hanno detto quelli della ardsu? hai diritto alla borsa semestrale anche se ti laurei a dicembre? A me hanno detto di sì ma mi sembra strano dato che rientrerei comunque nell'anno accademico precedente...

Privacy Policy