• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante Affezionato L'avatar di Danielita

Help Scuola di specializzazione

Ciao!!Qualcuno conosce l'APC (Psicoterapia cognitiva)o ne ha sentito parlare in qualche modo??Vi sarei grata se mi date una manina!!!
    Daniela

Ospite non registrato
    Sì ne so qualcosa io. APC ha sede a Roma, e ha 4 sedi distaccate tra cui Verona, scuola nella quale forse m'iscriverò anch'io l'anno prosimo. L'indirizzo è quello cognitivo e il costo si aggira sui 3750 euro.
    per altre informazioni puoi consultare il sito www.apc.it.
    ciao

Grazie mille!!Ma conosci anche qualcuno che la frequenta,per sapere un po' com'è...
    Daniela

Ospite non registrato
    Sì ho un'amica che frequenta il primo anno della scuola di verona ed è soddisfatta. La frequenza è un week end sì ed uno no. Se hai qulache domanda specifica fammela pure.
    ciao

Grazie per l'informazione!Ho trovato anche il sito!In realtà sono convinta di farla,volevo solo qualche informazione in più!!Spero di riuscire ad incominciare il prossimo anno...Grazie ancora
    Daniela

Ospite non registrato
    In quale sede vorresti iscriverti?

a Lecce.Sono un po' indecisa perchè io abito a Bari e spostarmi ogni volta è un problema..Poi seguo già una scuola a Roma una volta al mese e non vorrei che mi si sovrapponessero alcune date.Inoltre appena mi iscriverò all'albo incomincerò a lavorare a tempo pieno...Beh!forse mi prendo un anno di pausa...
    Daniela

rodov@libero.it
    Ospite non registrato
    x padgus... (o per chi si è iscritto all'APC di Verona)

ciao! sono Rosa. Vorrei sapere se tu ti 6 iscritto all'APC di Verona e come ti trovi..soprattutto mi piacerebbe avere un programma più dettagliato..almeno del primo anno...
    grazie..ciao ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di rompina
    Io ho fatto il colloquio a roma i primi di settembre, ma purtroppo non hanno più posto,mi hanno proposto la succursale a grosseto, qualcuno ne sa nulla? Io volevo avere come docente il prof. Liotti!!! C'è qualcuno che sa dirmi se è valida a grosseto e chi sono i docenti? Altrimenti aspetto l'anno prossimo..nn mi va di buttare 4000e.+iva e il resto per una scuola che nn mi soddisfi!!!!!

rodov@libero.it
    Ospite non registrato

help urgentissimo sull'APC

...qualcuno iscritto all'APC di verona...mi sa dire se il responsabile della scuola, sede di verona (dr. franco Baldini) è il direttore anche della scuola di psicoanalisi d milano??
    non vorrei che l'impostazione della scuola fosse psicoanalitica...

RISPONDETEMIIIIIIII.................

Partecipante L'avatar di acquacheta
    come è possibile che l'impostazione sia psicoanalitica? é la scuola di psicoterapia cognitiva!!!!!!
    Kiga: dai gas e vola

rodov@libero.it
    Ospite non registrato
    infatti è impossibile...
    credo si tratti di un'omonimia..una strana coincidenza...ho confrontato i curricula e sono diversi...
    forse sono cugini..

cmq tu sai qualcosa sull'APC??

mercoledi ho il colloqio a verona...

Privacy Policy