• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Un pipistrello...

Un pipistrello...

Non ricordo molto di questo sogno, so per certo che era più lungo di quello che ora vi racconterò, ma é comunque...strano...

Vabbè, insomma mi ricordo praticamente solo uno spezzone del sogno: mi trovo in campagna e sono sotto un albero con un ramo proprio davanti a me. Su questo ramo si posa un pipistrello (che solitamente SI APPENDONO... ) ed io, con una pistola a piombini, cerco di spararlo (non so nemmeno perché... ). Non lo colpisco ma incredibilmente riesco a prenderlo per le ali...!

Lo tengo in mano ed insieme alll'altra lo prendo per le due ali e gliele stendo. Con questo pipistrellino tra le mani (effettivamente era davvero piccolo) mi ritrovo in casa e lo mostro prima a mio fratello e poi a i miei genitori...

Quando sono finalmente sul punto di liberarlo, questo mi si avvinghia intorno ad un dito, mi morde e me lo stringe tant'é che addirittura SENTO DOLORE!!! Cerco di liberarmene ma questo mi resta appiccicato al dito ed allora sono costretto a sbatterlo sulla ringhiera del balcone e così farlo morire... Lui però resta ancora attaccato anche se ormai morto, ed io nel togliermelo gli stacco le alette che mi si spezzano tra le mani come stuzzicadenti...

Butto via quell'esserino e mi guardo il dito, incredibilmente VIOLA e gonfio...!!!

Fine del sogno...

Probabilmente mi sono solo addormentato SUL DITO ( ) e nel mio sogno il fastidio si é rappresentato in questo modo...

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Re: Un pipistrello...

Originariamente postato da psicoivan83
    Lo tengo in mano ed insieme alll'altra lo prendo per le due ali e gliele stendo.

mi ricorda la scena di Indiana Jones dove lui il bambino cinese e la tipa del cabaret sono nella foresta e a lei gli si appende un pipistrellone gigante alle braccia
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

E' vero...

Però ho pensato che il pipistrello potrebbe essere entrato nel sogno perché di recente ho visto un documentario sui pipistrelli dove ne prendevano uno (IMMENSO!!! ) e lo stendevano per le ali...

Privacy Policy