• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Aiuto x relatore tesi magistrale!!!

ciao a tutti!!
    sto cercano un relatore per la tesi magistrale ma sono un pò in crisi..
    non frequento, vado all'università solo per dare gli esami e non ho nessun contatto coi prof., sono veneta e lavoro.. ho già mandato un paio di mail (zennaro, freilone, granieri..) per chiedere qualche info ma sicuramente le indicazioni di voi studenti come me, sono decisamnete più attendibili!!
    mi piacerebbe fare un lavoro sul Rorschach e sulla schizofrenia: che sia centrato sulla diagnosi in generale, o su qualche indice particolare, sulla predittività..insomma non mi precludo nessuna possibilità, ma non saprei quale prof. può fare più a caso mio..
    ...e soprattutto, non vorrei poi ritrovarmi con uno che si limita a mandare 6 pagine di mail piene di bibliografia e poi mi molla li; essendo a 700km di distanza e al lavoro tutto il giorno, non disdegnerei un pò di supporto dal mio relatore..
    sapete darmi qualche consiglio su chi contattare????????? GRAZZZZZZIE MILLLLLLE!!!!!

Partecipante Assiduo

Riferimento: Aiuto x relatore tesi magistrale!!!

questo forum non è piu motlo frequentato, sopratutto da gente che si è gia laureata. se vuoi consigli su professori per la tesi prova a leggere questa discussione che è piena di informazioni http://www.opsonline.it/forum/psicol...igli-8296.html oppure prova sui gruppi di facebook che sono piu frequentati e piu recenti

Privacy Policy