• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato

Tassa tirocinio post-lauream

Ciao a tutti..vorrei il vostro aiuto!
    dovrei iniziare a settembre il tirocinio post-lauream, vorrei capire riguardo la tassa per il tirocinio. Esiste un bollettino che bisogna chiedere in segreteria studenti oppure bisogna scaricarlo dal sito infostud?. Nella 2 ipotesi, tenendo presente che sono laureata facendo parte del vecchio ordinamento che sigla dovrei mettere eventualmente alla voce "corso di studi" su infostud (dopo aver cliccato su tasse)?.
    Grazie..spero mi rispondiate presto

Riferimento: Tassa tirocinio post-lauream

Ciao Milly, anch'io dovrei iniziare il tirocinio a giorni...Per prima cosa devi trovare un ente che ti accetti come tirocinante, farti compilare il progetto formativo (trovi il modulo sul sito della fac), allegarvi al domanda al rettore (trovi anche questo modulo sul sito della facoltà), e presentare tutto in segreteria entro il 14 settembre. Ti verrà consegnato il libretto per il tirocinio. A questo punto cominciano i guai, perché dovrai andare su infostud e scaricare il modulo per il pagamento della tassa (70 euro), ma non conosco la sigla da mettere alla voce "corso di studi", sono del V.O. anche io...
    Se nel frattempo hai scoperto l'arcano, puoi gentilmente pubblicarlo su opsonline? Grazie e in bocca al lupo!

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Tassa tirocinio post-lauream

Citazione Originalmente inviato da strizzacervelli Visualizza messaggio
    Ciao Milly, anch'io dovrei iniziare il tirocinio a giorni...Per prima cosa devi trovare un ente che ti accetti come tirocinante, farti compilare il progetto formativo (trovi il modulo sul sito della fac), allegarvi al domanda al rettore (trovi anche questo modulo sul sito della facoltà), e presentare tutto in segreteria entro il 14 settembre. Ti verrà consegnato il libretto per il tirocinio. A questo punto cominciano i guai, perché dovrai andare su infostud e scaricare il modulo per il pagamento della tassa (70 euro), ma non conosco la sigla da mettere alla voce "corso di studi", sono del V.O. anche io...
    Se nel frattempo hai scoperto l'arcano, puoi gentilmente pubblicarlo su opsonline? Grazie e in bocca al lupo!
    Allora..per fortuna cercando e ricercando ho scoperto l'arcano, devi andare su infostud:
    dati utente>inf.anagrafiche>tit.univ> scorri la pagina in basso e a alla voce "corso di studio" tra parentesi, è indicato il codice.
    In bocca al lupo, se hai problemi fammi sapere, ricorda che devi pagare entro il 14, cioè prima che inizi il tirocinio, non dopo!
    Ciao!

Ps: il mio codice era 00370 (ma io sono del vecchissimo ordinamento)

Privacy Policy