• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: consigli caso clinico

consigli caso clinico

Salve, volevo alcuni consigli, premesso che sono solo al primo anno quindi non ho competenze mi rivolgo a voi già esperti semplicemente per consigli non per trattamenti indiretti (naturalmente) , il fratello del mio raga ha molto probabilmente un disturbo della personalità e da circa dieci anni non fa vivere più la famiglia del mio raga che si è trovata costretta a cacciarlo di casa, ha comportamenti evidentemente anomali, fa scenate, cammina scalzo, crede di essere perseguitato da tutti, ma allo stesso tempo PRETENDE DENARO E QUINDI UNA VITA AGIATA, ora fa minacce anche di morte ed è aggressivo verbalmente e incute timore , ma naturalmente cerca di far tutto di nascosto dalle autorità le quali dicono che se lui non è colto sul fatto non possono far nulla ora la situazione sta degenerando, hanno chiamato varie volte il CIM e dicono che andranno da lui ma se non ''schizza'' davanti a loro, questi ultimi non possono obbligarlo a curarlo, mi potete dare chiarimenti sul TSO e consigli per vedere a chi rivolgerci??? aiuto non si vive più!!!

PS: questa situazione sta evidentemente ledendo anche la madre la quale inizia a presentare continua ansia, stress, e paura di star sola in casa!

PS2: in passato ha preso psicofarmaci e ha interrotto bruscamente la terapia...
    PS3: scusate se ho sbagliato sezione(?) :S
    Ultima modifica di valeunich : 23-07-2012 alle ore 14.07.15

Privacy Policy