• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    648

    Scuola di specializzazione in Psicologia Clinica

    salve colleghi volevo sapere se sapete qualcosa circa la scuola di specializzazione in psicolgia clinica a napoli......ma c'è ancora? perchè sul sito non riesco a trovarne alcuna traccia inoltre cosa ne pensate di questa specializzazione?

  2. #2

    Riferimento: Scuola di specializzazione in Psicologia Clinica

    La scuola di specializzazione in Psicologia Clinica di Napoli (quella diretta da Paolo Valerio per intenderci è stata chiusa già da un paio d'anni a causa della riforma per la quale le scuole di specializzazione in Psicologia non possono essere afferenti alle facoltà di medicina. Tra l'altro non se ne prevede neppure l'apertura a breve. Ciao ed in bocca a lupo.

  3. #3

    Riferimento: Scuola di specializzazione in Psicologia Clinica

    Ciao, potresti peró provare a dare un occhio alla scuola sperimentale di psicoterapia dell'ASL NA1, unica in Italia ad essere associata ad una ASL e dove hai possibilità di formarti in stretto contatto con la realtà della cura in quanto la scuola è nella sede ASL e prende in carico i pazienti direttamente dal CUP( centro unico prenotazioni) che ti sono affidati sotto supervisione dei docenti. Se vuoi info scrivimi oppure consulta sempre su OPS in messaggi pubblicitari l'argomento "scuola sperimentale di psicoterapia..." . Non metto il link perchè non so se posso in quanto sembra diventi una info pubblicitaria e non è corretto. Non so quindi come regolarmi se non dicendoti che la scuola è fatta di docenti preparati e la formazione è completa sotto tutti gli aspetti.
    Il prezzo è ca. la metà della media delle scuole private e la qualità della didattica e l'esperienza elevatissima. È compresa anche la terapia personale nel tutto ed i seminari che sono davvero numerosi e condotti da nomi prestigiosi della clinica italiana.
    Spero di esser stato sufficientemente esaustivo e di non aver contravvenuto alle regole che stavolta ho lette attentamente..erano anni che non scrivevo su OPS.
    Ultima modifica di fulvio ancona : 29-12-2012 alle ore 12.21.11

Privacy Policy