• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Richiesta Info su psi Torino

Ciao a tutti, sto pensando alla magistrale in clinica a Torino. Qualcuno di voi ha già frequentato qualche corso a Torino? Io provengo da altra realtà e sono un "tantino" sconvolta: basta un cell di ultima generazione e passi quasi qualsiasi esame. Mi spiacerebbe davvero ritrovarmi nel medesimo contesto. Quanto è seria Torino?
    NB: non sono proprio una bacchettona ma in questi quasi tre anni credo di aver assistito veramente a cose incredibili e, sinceramente, demotivanti.

Partecipante Esperto

Riferimento: Richiesta Info su psi Torino

Citazione Originalmente inviato da stefyenne Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sto pensando alla magistrale in clinica a Torino. Qualcuno di voi ha già frequentato qualche corso a Torino? Io provengo da altra realtà e sono un "tantino" sconvolta: basta un cell di ultima generazione e passi quasi qualsiasi esame. Mi spiacerebbe davvero ritrovarmi nel medesimo contesto. Quanto è seria Torino?
    NB: non sono proprio una bacchettona ma in questi quasi tre anni credo di aver assistito veramente a cose incredibili e, sinceramente, demotivanti.
    Ciao Stefyenne, Torino te la consiglio! E' un'università seria, ottimi professori e un piano di studi a mio avviso molto interessante. Non troverai lo stesso problema della tua università, anche perchè gli esami sono prevalentemente orali, e i pochi scritti che ci sono hanno anche la verifica orale. Tra l'altro anche negli scritti gli assistenti continuano a girare per controllare che nessuno copi. Tu quale università hai frequentato? Credo che sia giusto informare tutti se ci sono corsi poco seri. Ne vale la nostra futura formazione e preparazione professionale.

ciao! vi volevo chiedere qual è, in base alla vostra esperienza, il migliore indirizzo della magistrale di psicologia, a Torino...
    io sono indecisa tra psicologia dello sviluppo (che mi attrae di più) e Psicologia del lavoro e del benessere nelle organizzazioni (che non mi attrae particolarmente,ma prevede sbocchi lavorativi leggermente maggiori ).
    Spero di ricevere qualche consiglio!
    ciao e grazie!
    "Nessuno dubita che un piccolo gruppo di pensanti sia in grado di convincere tutti i cittadini che possono cambiare il mondo" Margaret Mead

psychoteo
    Ospite non registrato

cellulari in aula durante gli esami a torino? O.o mai visti! solo tanti assistenti che girulano vai tranquilla, anche comunicare con il vicino spesso e volentieri risulta un'impresa , figurati usare il cellulare!!! poi concordo con quanto scritto da "evolution" oltre allo scritto spesso c'è l'orale o molti esami sono solo orali.
    mi aggiungo alla domanda di PinkEriaFloyd, si accettano consigli grazie

Privacy Policy