• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

marocci psicologia del lavoro 2012

sono disperata!!!!!!!!!
    qualcuno sa dirmi il VERO programma???
    sul sito della facoltà c'è scritto che vanno fatti:
    -inventare l'organizzazione
    -il clima organizzativo
    -psicologia del lavoro
    ho però ricevuto notizie diverse da queste, c'è chi dice che di psicologia del lavoro vadano fatti 6 capitoli a scelta, chi dice che non vada fatto quello ma psicologia delle risorse umane sempre 6 capitoli a scelta e chi mi ha detto che devo fare psicologia delle risorse umane i capitoli 4,5,6,7,8,9,10,12.
    quindi COSA DEVO STUDIARE?????????????????????????????????????????
    non sono su facebook e per avere notizie sugli esami lo devi essere per forza, non credo sia una cosa normale!!
    spero che qualcuno mi possa aiutare perchè ho l'esame tra poco!

Partecipante Affezionato L'avatar di emelaine

Riferimento: marocci psicologia del lavoro 2012

Io gli avevo scritto una mail un paio di mesi fa riguardo il programma e questo è quello che mi ha risposto:
    - Inventare l'organizzazione (tutto)
    - Il Clima organizzativo (tutto)
    Riguardo il testo Psicologia del Lavoro gli avevo chiesto quale volume andasse fatto (se quello di Lavoro, di Organizzazione, di Risorse Umane etc) e la sua risposta è stata "Faccia 6 capitoli di quello che riesce a trovare". Io ormai ho fatto i primi sei, ma ho anche letto che ad altri studenti ha detto di fare 6 capitoli a scelta, non necessariamente i primi 6, quindi penso sia indifferente.

Cmq per altri chiarimenti lui è molto disponibile (e veloce) per email, quindi puoi scrivergli!

Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

Ragazzi io penso che per lui non faccia molto differenza se si studia su un libro o un altro...io gli ho chiesto se potevo portare il programma del Majer e mi ha detto che va bene quindi penso proprio che non ci siano problemi se uno fa un libro o un altro!

Ragazzi per quanto riguarda la sessione invernale 2013 qualcuno sa qual è il suo programma? Ho provato a mandare due mail al prof ma non mi risponde...aiuto!!!!!

Privacy Policy