• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Banned L'avatar di jenny_blu

Il mistero dei master on line

Ciao a tutti

Mi hanno detto che le mie changes di trovare qualsiasi posto di lavoro sono ridotte al lumicino! Ho 38 anni e mi sono laureata a giugno, ho deciso di acquistare un master online in gestione d'impresa quelli che costano poco! purtroppo rilasciano solo un certificato di frequenza, ma hanno detto che è spendibile in ambito curriculare. E' molto ricco come master, se volessi cominciare un'attività mia secondo voi potrebbe essere utile?, Poi sto migliorando l'inglese e studiando il tedesco !

Saluti a tutti

Partecipante Assiduo

Re: Il mistero dei master on line

Se credi nella validità dell'offerta formativa di questo master te lo consiglio, il modo in cui spendi le conoscenze dipende solo ed esclusivamente da te, l'importante è che ti prepari in maniera approfondita e che non si limiti a qualche slide che potresti fare da sola acquistando un buon libro. I master pluri-riconosciuti producono lo stesso numero di disoccupati, i titoli vengono un po' sopravvalutati a volte. Conta di più come sei tu.

Banned L'avatar di jenny_blu

Riferimento: Il mistero dei master on line

Diciamo che contano le conoscenze e non solo quelle culturali!... più conoscenza si ha più speranze hai!
    Povera Italia

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: Il mistero dei master on line

ciao jenny la questione dei master è molto complicata per vari motivi: