• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato

Tesi:sessione autunnale 1

Qualcuno sa dirmi se sono consultabili on line le date per la sessione autunnale 1 ?

Partecipante

Riferimento: Tesi:sessione autunnale 1

ciao,

dovr˛ laurearmi nella sessione autunnale 1,le date vanno dal 24 al 28 settembre ho chiesto in segreteria.

Partecipante Affezionato

mi servirebbe un informazione, per quanto riguarda la modulistica c'Ŕ scritto di consegnare il libretto 30 gg prima della discussione, per cui se mi lascio l'ultimo esame a settembre (nel mio caso fisiologia il 12 settembre e lo supero) non posso laurearmi nella sessione autunnale 1? perchŔ non rispecchierebbe la consegna dei 30 gg prima? e quindi dovrei rimandarla a novembre?

Partecipante Affezionato

Grazie lalla !!!Volevo chiederti se in segreteria va consegnata solo la tesi in cd oppure altre copie della tesi in cartaceo?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da kaila_90 Visualizza messaggio
    mi servirebbe un informazione, per quanto riguarda la modulistica c'Ŕ scritto di consegnare il libretto 30 gg prima della discussione, per cui se mi lascio l'ultimo esame a settembre (nel mio caso fisiologia il 12 settembre e lo supero) non posso laurearmi nella sessione autunnale 1? perchŔ non rispecchierebbe la consegna dei 30 gg prima? e quindi dovrei rimandarla a novembre?
    Ciao Kaila!!!Facendo l'ultimo esame il 12 settembre non puoi laurearti nella prima sessione autunnale perchŔ il libretto va consegnato 30 giorni prima della discussione con la tesi verbalizzata!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da yoshimizu Visualizza messaggio
    Ciao Kaila!!!Facendo l'ultimo esame il 12 settembre non puoi laurearti nella prima sessione autunnale perchŔ il libretto va consegnato 30 giorni prima della discussione con la tesi verbalizzata!!!
    Grazie mille per le informazioni!!!!!

Privacy Policy