• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: ciao a tutti

ciao a tutti

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano ed è la prima volta che scrivo anche se utilizzo ops per appunti e riassunti vari. Sono uno studente lavoratore e quindi non riesco ad avere dei confronti con altri studenti. Lunedi 16 devo sostenere l'esame di Educazione Permanente con la Biasin; qualcuno l'ha fatto di recente? vi ricordate le domande che vi ha proposto? se qualcuno puo' aiutarmi gli sarò molto grato.

Riferimento: esame Educazione Permanente , prof Biasin

Citazione Originalmente inviato da straubello Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Stefano ed è la prima volta che scrivo anche se utilizzo ops per appunti e riassunti vari. Sono uno studente lavoratore e quindi non riesco ad avere dei confronti con altri studenti. Lunedi 16 devo sostenere l'esame di Educazione Permanente con la Biasin; qualcuno l'ha fatto di recente? vi ricordate le domande che vi ha proposto? se qualcuno puo' aiutarmi gli sarò molto grato.
    Ciaooo! credevo non ci fosse più nessuno a dare questo esame, io non sono riuscita a trovare in giro nemmeno una domanda, ho intenzione di darlo anch'io il 16 e sono abbastanza disperata...ma hai anche tu gli stessi libri (nello specifico quello per me difficilissimo di Mezirow?) Possiamo scriverci così almeno ci confrontiamo un attimo, ti lascio la mail ***in privato*** (ho trovato delle slides su quel libro)
    Ultima modifica di kyoko226 : 14-07-2012 alle ore 23.45.05

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: esame Educazione Permanente , prof Biasin

per favore non lasciare e mail nei threads, ma usa i messaggi privati
    inoltre per gli esami utilizzate la stanza di facoltà, questo spazio è solo per le presentazioni, grazie

da leggere per favore:

regolamento ops

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

Re: ciao a tutti

ciao Stefano

in bocca al lupo per i tuoi studi

Privacy Policy