• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Esperto L'avatar di sborona84

Scuole consigliate area psicodinamica in PUGLIA

Ciao ragazzi, dando un'occhiata per bene in quest'area a cui mi sto affacciando nell'ultimo periodo, ho notato (potrei sbagliarmi, in tal caso perdonatemi ) che manca un thread in cui vengono consigliate, soprattutto da chi le frequenta/ le ha frequentate o conosce colleghi che lo fanno, le migliori scuole di specializzazione dell'area psicodinamica, presenti in Puglia.

Vorrei iscrivermi alla scuola di psicoterapia a settembre, sono orientata verso l'IPFR (scuola sistemico relazionale) di Bari con sede anche a Taranto e Potenza.. ma ho molto paura di sbagliare. L'approccio mi piace, ma voglio valutare anche altro: l'organizzazione, il lavoro, la considerazione che si ha degli specializzandi.. insomma non voglio frequentare la scuola di psicoterapia come se fosse nuovamente l'universitÓ, con gli esami che ti insegnano poco di come si fa realmente il mestiere!! freud l'abbiamo studiato ma poi come funziona?? chiedo aiuto a voi.. consigliatemi e fate nomi di scuole per cui valga la pena fare questo investimento.
    grazie a tutti!
    gruppo su facebook magistrale in clinica:

http://www.facebook.com/group.php?v=...d=336909405991

Partecipante Assiduo L'avatar di mariÓnto84

Riferimento: Scuole consigliate area psicodinamica in PUGLIA

ciao anche io sto valutando questa scuola ma non ho info....non so com'Ŕ la preparazione dei docenti....non so nulla.....booooo

Partecipante

Re: Riferimento: Scuole consigliate area psicodinamica in PUGLIA

Citazione Originalmente inviato da mariÓnto84 Visualizza messaggio
    ciao anche io sto valutando questa scuola ma non ho info....non so com'Ŕ la preparazione dei docenti....non so nulla.....booooo
    Ciao ragazze, in questi mesi avete ricevuto informazioni sull'organizzazione della scuola? Io non riesco a trovarne, spero possiate aiutarmi!!!!! Grazie

Privacy Policy