• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ciaoooo!

ciaoooo!

ciao a tutti,
    sono una studentessa di psicologia cognitiva applicata. Sono al mio ultimo anno ormai...a novembre dovrei laurearmi. Sono molto preoccupata per quel che sarà, e non so cosa fare. C'è qualcuno che mi saprebbe dire se fare un master serva a qualcosa o è meglio fare una scuola di specializzazione? grazie!

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

Riferimento: ciaoooo!

ciaoooooooooooooooo

ciao alessia se c'è un master che ti piace tanto inizialo, se non dura molto potresti sempre fare la scuola più in là e intanto cercare lavoro con il master...se invece non c'è master che ti appassioni scegli una scuola. Terza opzione prenditi del tempo facendo altre esperienze di lavoro o stage o altro, vedi cosa ti chiede il mondo del lavoro e poi decidi...nel frattempo potresti scoprire altre possibilità che ora non conosci, in bocca al lupo!

grazie marilina! il punto è però che proprio non vorrei perdere del tempo! ce n'è uno che mi piace ma non so poi i risvolti nel mondo lavorativo come saranno. purtroppo visto il periodo penso che devo scegliere anche alle offerte lavorative e nn solo in base al piacere personale. Crepi il lupo cmq!

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

Re: ciaoooo!

ciao

Privacy Policy