• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00

villaggio turistico in Puglia o Calabria???

Carissimi Opsiani,

orbene scrivo qua per chiedere aiuto ed appellarmi al buon cuore di ciascuno di voi!

E' da qualche giorno che compio ricerche (disperate) per trovare un buco dove andare quest'estate... ma documentarsi solo tramite internet può essere pericoloso... una sorta di salto nel vuoto in quanto ciò che appare non è mai ciò che realmente è (per esperienza personale).

Così vorrei un vostro consiglio su dove andare.
    Le mie esigenze da povera studentella spiantata sono le seguenti, in ordine di importanza.

1) economico
    2) animazione e vari intrattenimenti (tornei, sport, ecc)
    3) mare bello (con questo intendo acqua limpida e spiaggia sabbiosa, senza ciottoli possibilmente)
    4) villaggio vicino al mare (ma anche se dista un po' non fa niente, tanto vado in macchina)
    5) magari frequentato da gioventù e non solo da famiglie con bimbi

Aggiungo che la struttura può essere residence, appartamenti, bungalow, camere di hotel, tuguri, grotte... con o senza pensione parziale o completa.. insomma...questa è la cosa che meno mi interessa!!

Grazie grazie grazie!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Perchè non vai in un'agenzia? e perchè non al nord? Ci sono dei campeggi/villaggi così belli
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Se vuoi mare bello ti conviene magari Vieste. Ma ci manco da qualche anno e non so com'è la situazione al momento. Cmq ci sono dei campeggi carini lassù. Unica scomodità è la strada da fare: tutta curve!
    Se vuoi il mare bello ti consiglio anche la Sicilia. Taormina è stupenda e con una cifra potabile puoi fittare un mini appartamento (ma il minimo son 15 gg...)
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Il Salento è pieno di villaggi turistici, il mare è meraviglioso e d'estate ogni paesino è pieno di vita...
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Grazie per le risposte...
    ma tipo un nome di un villaggio già testato da voi me lo potete dare?
    In caso in PM, per non incorrere in sanzioni...
    Non so dove sbattere la testa da sola e con il solo aiuto di google...

Hailie
    Ospite non registrato
    E' in arrivo un PM, Lara

Privacy Policy