• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Pentesilea84
    Blog Entries
    1

Appello contro ddl 3270 riforma professioni non riconosciute ???

Cari colleghi iscritti ai vari Ordini,
    in questi giorni mi è arrivata una mail dall'Ordine sia Nazionale che Regionale di firmare una petizione contro il DDL 3270 Riforma professioni non riconosciute?
    Voi avete firmato la petizione?
    perchè io non ci ho capito poi molto?? cosa significa in parole povere questa legge e voi cosa farete?

Buona giornata

Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa

Riferimento: Appello contro ddl 3270 riforma professioni non riconosci

Ciao, se passa in pratica, chiunque naviga nella nostra professione senza però essere psicologo, nè tanto meno iscritto all'ordine degli psicologi, potrà comunque svolgere tranquillamente il nostro lavoro, e noi non ci potremo fare nulla! Vedremo i nostri possibili clienti andare da un tizio qualunque piuttosto che venire da noi, persone con un titolo, con specializzazioni in materia etc...
    Io voglio firmare, ma vi domando, la firma può mica causare problemi??

Super Postatore Spaziale L'avatar di Haidy2009

Riferimento: Appello contro ddl 3270 riforma professioni non riconosci

Citazione Originalmente inviato da trudinaa Visualizza messaggio
    Ciao, se passa in pratica, chiunque naviga nella nostra professione senza però essere psicologo, nè tanto meno iscritto all'ordine degli psicologi, potrà comunque svolgere tranquillamente il nostro lavoro, e noi non ci potremo fare nulla! Vedremo i nostri possibili clienti andare da un tizio qualunque piuttosto che venire da noi, persone con un titolo, con specializzazioni in materia etc...
    Io voglio firmare, ma vi domando, la firma può mica causare problemi??
    Che tipo di problemi ?
    non credo ci siano problemi, dal momento che la fonte è attendibile ovvero l' Ordine Nazionale .

Privacy Policy