• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Matricola

filosofia della scienza

Ciao a tutti, qualcuno per caso vende le fotocopie di Filosofia della Scienza "Vigilantia silentiosa" e "Studi in onore di A. Siclari" alla Giovanni Paolo non hanno più nulla e non saprei dove reperirle... e se poi qualche buon'anima avesse delle dritte per l'esame sarebbe fantastico Grazie per le info!

Partecipante Affezionato

Riferimento: fotocopie di filosofia della scienza

Citazione Originalmente inviato da annalouh Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno per caso vende le fotocopie di Filosofia della Scienza "Vigilantia silentiosa" e "Studi in onore di A. Siclari" alla Giovanni Paolo non hanno più nulla e non saprei dove reperirle... e se poi qualche buon'anima avesse delle dritte per l'esame sarebbe fantastico Grazie per le info!
    Ciao, allora per l'esame di Filosofia della scienza con il prof De Capitani il materiale che occorre per l'esame orale è il "Marsonet", "male,libertà..."(suo libro), e poi 2 "articoli", il "Vigilantia Silentiosa" e "studi in onore di A.Siclari"... Io vendo il materiale,fotocopiato ma come nuovo, ho sottolineato, ma le pagine sono in condizioni ottimali quindi tu hai bisogno solamente dei due articoli? x il resto hai già tutto?! fammi sapere!

Matricola

Riferimento: fotocopie di filosofia della scienza

Si mi servono solo i 2 articoli il resto l'avevo preso un pò di tempo fa, provavo a dare l'esame il 16 luglio, ti lascio la mia mail così possiamo metterci d'accordo per lo scambio Grazie mi hai salvato "barbyc72@libero.it

Privacy Policy