• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

domande psicologia sociale

ciao! tra qualche giorno sosterrò l'esame di psicologia sociale al pc. sto cercando le domande relative agli esami precedenti, ma purtroppo non riesco a trovarle! qualcuno per favore potrebbe aiutarmi inviandomele? grazie mille in anticipo

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Re: domande psicologia sociale

Ciao lapuccia, benvenuta su Ops!!
    Sarà che sono poco informata, ma psicologia sociale si fa al pc??
    Scrivi di che corso di laurea sei, con che prof. devi sostenere l'esame, insomma dai più informazioni così è più facile aiutarti!

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Riferimento: domande psicologia sociale

ciao SfumatureBlu! grazie mille hai ragione, non ho specificato nulla. io sono iscritta a scienze del comportamento e delle relazioni interpersonali e sociali e il docente di riferimento del corso di psicologia sociale è la Prof.ssa Mancini. So che a partire da quest'anno lo scritto sarà con domande aperte. tuttavia in precedenza lo scritto era online. io lo svolgerò secondo la vecchia modalità. cerco delle domande riguardanti gli esami precedenti, per farmi un'idea..

Partecipante

ciao!!
    ti rispondo io perchè ho appena scritto alla prof per avere maggiorni informazioni.
    allora...
    intanto la professoressa mi ha confermato che l'esame è al pc,e chi supera lo scritto ha l orale FACOLTATIVO!!!!
    e questa per me è una santa liberazione!
    per le domande,mandami il tuo indirizzo e mail che te le spedisco! =)
    anche se a me sono servite poco, visto che nn c sono le risposte...

Ciao Ragazze, io vorrei sostenere l'esame di ps. sociale questo settembre e anch'io sono iscritta a scienze del comportamento e delle relazioni interpersonali e sociali (immatricolata 2007/2008) per noi vecchietti le modalità d'esame son rimaste le stesse di giugno? e anche il programma rimane il solito oppure bisogna seguire quello dell'ultimo anno? Ho scritto alla Prof. Mancini ma non ho ancora ricevuto risposta, effettivamente il periodo non è azzeccatissimo... Grazie!

Privacy Policy