• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 50

Discussione: Nutella

Zeno
    Ospite non registrato

Nutella

[color=green:bb2a6e66ff]Ciao a tutti!

Sono curioso di sapere quanti amanti della [/color:bb2a6e66ff] [b:bb2a6e66ff] [color=brown:bb2a6e66ff] Nutella [/color:bb2a6e66ff] [/b:bb2a6e66ff] [color=green:bb2a6e66ff] ci sono in questo forum!

Viva la merenda.

A presto [/color:bb2a6e66ff]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    [color=blue:450c63e241]Nutella! YUM Let's have a party! [img:450c63e241]http://www.opsonline.it/img/forum/party.gif[/img:450c63e241]

Io sono una neo-fan della nutella! Prima di venire in America non mi piaceva. Poi pero` ho "dovuto" convertirmi perche` il cibo qui fa sufficientemente schifo! [/color:450c63e241]

[color=blue:f3a24201f6]buonaaaaaa
    ...ma rigorosamente da mangiare a cucchiaiate vietato accontentarsi di uno strato sottile spalmato sul pane

...siamo già a quota 3 ^_^
    dove sono gli altri nutellofili?

chia [/color:f3a24201f6]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    Ci sono anche io!!!!
    Pensa che da piccola mia madre prendeva i vasetti al super ed io me la mangiavo tutta in un pomeriggio....e allora lei mi sgridava!!!col passare del tempo avevo adottato un trucchetto: mi svuotavo il vasetto facendo attenzione a lasciare un sottilissimo strato attaccato alla parete del vetro in modo che da fuori il vasetto pareva pieno ma se lo aprivi....TRACK era perfettamente scavato!!!!!Non c'era piu nulla...cosi' mi facevo fuori in un pomeriggio il vasetto ma mia madre nn se ne accorgeva...poi bastava dare il colpo di grazia (cioè mangiarsi lo strato che faceva da "parete") per far vedere che il vasetto era finito adagio adagio....
    Insomma mi ero ingegnata bene....
    Ciao
    Nicoletta

[color=blue:92de7518b2]...e 4!!!
    eheh :hihi: la necessità aguzza l'ingegno qui da me invece è sempre una piccola caccia al tesoro...perchè mio padre è più nutellofilo di tutti, e quindi il vasetto viene accuratamente nascosto

buon pomeriggio
    chia [/color:92de7518b2]

Partecipante Assiduo L'avatar di Elettra
    AAHHHHHHH!!!!!! la nutella....
    putroppo ho sempre DOVUTO avere un rapporto amore-odio con lei... visto ke è la fonte primaria della maledittissima CELLULITE!!!
    e così mi sono sempre sforzata d mangiarla solo nei casi d assoluta necessità e urgenza (coltellate d'amore, delusioni d'amore, depressioni d'amore... )
    ma come disse il toscano (d cui non mi ricordo mai il nome) a Zelig:
    [color=violet:58d57fbf11][/color:58d57fbf11][color=red:58d57fbf11][/color:58d57fbf11]"io la Nutella non la mangio con il cukkiaio, ma c vado d cazzuola"!!!!!

[color=violet:58d57fbf11][/color:58d57fbf11]W LA NUTELLA!!!
    Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
    Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
    Balla come se nessuno ti stesse guardando.
    Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
    Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.

La mia pagina personale :sole:

Zeno
    Ospite non registrato

A cucchiaiate!

[color=green:fea9956210]Rieccomi a voi, amici nutellofili!

Una volta Kia mi ha guardato incredula quando le ho detto che mangiavo la Nutella anche a cucchiaiate, oltre che spalmarla sul pane. In casa avevamo una boccia di Nutella ormai a meta` e lei mi ha sfidato a ripulirla a cucchiaiate. Mi ha guardato ancora piu` incredula quando le ho presentato il vasetto ben pulito, quasi nuovo.

Amanti della Nutella, non siate timidi! :o
    So che ci siete e che siete anche in tanti.
    Venite pure allo scoperto!

Ciao [/color:fea9956210]

[color=blue:a1f5c6b739]Sinceramente mi aspettavo che gli amanti della nutella fossero molti di piu`!
    Su, dai! Fatevi avanti!
    Vi aspettiamo! [/color:a1f5c6b739]

[color=blue:bb0dd14a72]Zeno..bellissima la frase che hai messo nella firma...e complimenti x il vasetto ripulito (o dovrei dire "i" vasetti?!?)[/color:bb0dd14a72]

[color=darkblue:bb0dd14a72]anche secondo me ce ne sono molti di più...forse che si avvicina l'estate e l'amore x la nutella viene rinnegato?

chia [/color:bb0dd14a72]

Ospite non registrato
    Raga, anche a me piace molto la nuttella, e anche il gelato alla nuttella, però ne assumo davvero poca, dato che per la pelle non è proprio un toccasana!

Una volta ho letto che solitamente le cose più buone sono quelle che fanno più male, e credo che effettivamente sia così, sia per le cose materiali che per quelle spirituali.

Gelato alla nutella?! Ma dai! .... esiste davvero?! :o

[color=blue:12e3b3112f]certo che esiste Kia devi venire in una delle nostre rinomate gelaterie lacustri
    e Mirko...è provato che la nutella, nonostante qualche brufoletto fa bene alla salute fisica e mentale (soprattutto la seconda )
    chia [/color:12e3b3112f]

Ospite non registrato
    ci sono a nche io raga!!!
    come si fa a non andare matti per la nutella?come si piuò resistere dal mangiarla a grandi cucchiaiate con la nutella che cola da tutti i lati e non sai da dove imboccarla per evitare che cada,ma soprattutto vada sprecata????
    non so voi,anzi credo di si,ma io quando sto male sento proprio il bisogno fisico di prenderne un cucchiaio,che poi ne tira un altro,poi un altro e così via... il problema non si risolve(anzi si aggiunge quello della linea e dei brufoli),ma sensi di colpa a parte ... mi sento veramente meglio!!
    viva la nutella!!!
    ciaoooo

Ospite non registrato
    [quote:f393201f04="La nostra scandalosa Kia"]Gelato alla nutella?! Ma dai! .... esiste davvero?! :o[/quote:f393201f04]

Ma certo che esiste, ed è una vera prelibatezza.

Prima o poi arriverà anche in America, non preoccuparti. probabilmente sarà l'unica cosa, oltre alla moda, Benigni, la mafia e il buongusto, che arriverà in USA solo dopo essere diventata obsoleta in Europa.

Però in USA sarà venduto in omaggio con il burro d'arachidi o come condimento nei cheeseburger.

Approposito di burro d'arachidi, avete mai provato quello mescolato con la marmellata d'uva, è una delle cose più buone e grasse che abbia mai mangiato, probabilmente è letale se assunto in grandi quantità.

Beh, la nutella qui in America c'e` ma non va molto!
    La cosa che mi fa piu` ridere: i vasetti di nutella vengono "esposti" su un carrello pieno di filoni di pane francese con un cartello che spiega che la nutella e` buona spalmata sul pane! OMG!

Il gelato alla nutella non l'avevo mai sentito! ...chissa` se Zeno l'ha mai mangiato.... ...chiedero`!
    Sono ansiosa di assaggiarlo e di incontrare Chia! :raggiante:
    Spero solo che non assomigli al gelato al cioccolato! E` uno dei pochi gusti che non mi piace.

Ora vi saluto e vado a bermi un bel caffe`, questo caldo mi mette sonno...

Ah, dimenticavo: brufoli... :linguaccia:

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy