• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: anatomia papa

Ospite non registrato

anatomia papa

trento
    ciao scusatemi se riapro una discussione che avete fatto in precedenza,ma ho bisogno di aiuto vorrei preparare anatomia per agosto con il prof.papa .ho saputo che utilizza il purves allora mi sono chiesta come mai sul vademecum consiglia il gray e il kandel.cosa faccio io non frequento mi potete aiutare e se non chiedo troppo i capitoli da studiare grazie doro ciao a tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di Alessandra1
    Ciao doro, mi dispiace non poterti essere d'aiuto, ma io l'esame l'ho fatto l'anno scorso con un altro professore e un altro libro, vedrai che qualcuno che ha usato quei libri ti potrà consigliare, abbi solo un po' di pazienza in questi giorni ci sono gli esami e siamo tutti piuttosto presi , prima degli esami il forum è sempre un po' vuoto.
    Questa sono io con uno dei miei bimbi. Lui è una delle mie ragioni di vita!

Ospite non registrato
    ti rigrazio di avermi risposto a presto ciao

Postatore Epico L'avatar di Ember

Re: anatomia papa

Io sono tra la schiera di anime dannate che in un possibile inferno dantesco sconterebbero la loro colpa dando all'infinito l'esame di anatomia, perchè non ho mai neanche aperto un libro però mi ricordo che quando "seguivo" lui consigliava un libro a scelta tra il Burt e il Grey. Aveva consigliato anche altri libri, ma non mi ricordo molto bene non mi risultava consigliasse il Purves, forse per qualche capitolo... ma in fondo Gregorini (il prof di neurofisiologia) ha detto giustamente che queste materie si possono studiare anche "sugli appunti della nonna", daltronde l'anatomia è l'anatomia! Certo che avere in casa un libro come il Kandel ad esempio, è quasi come possedere un tesoro, con quello che costa inoltre pare sia un ottimo libro che usano anche a Medicina (e quindi forse pure un pò complicato) altro non so dirti... aspettiamo i colleghi, magari loro sapranno dirti qualcosa di più
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato
    il kandel l'ho preso in prestito ma fa paura solo a guardarlo ....sembra molto pesante devo iniziare a leggerlo forse mi passa la paura ciao

Privacy Policy