• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cercasi nuove leve

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Cercasi nuove leve

Ebbene si, è l'ora di andare in pensione

Stiamo cercando un nuovo moderatore che possa occuparsi dell'area della triennale. Preferibilmente qualche matricola del primo anno che si avvia al secondo, ma chiunque abbia voglia e pazienza per dedicarsi a queste stanze va bene.

Immagino sappiate vagamente cosa faccia un moderatore, in questo link troverete qualche informazione:
    Moderatore forum facoltà

Chiunque voglia cimentarsi in questa nuova e stimolante esperienza si presenti con qualche riga in questo thread

Forza e coraggio ragazzi, sono aperte le candidature

*Nota personale: ringrazio ognuno di voi per avermi sopportato in questi anni di moderazione, vi ringrazio per tutte quelle volte che mi avete lasciato una reputazione o scritto un messaggio privato, vi ringrazio perché col tempo ho imparato i vostri nick ed i vostri avatar facendoli familiari, rendendoli parte della mia quotidianità. Buona vita ragazzi, grazie di tutto, mi avete dato tanto.

Riferimento: Cercasi nuove leve

io sono del secondo anno quindi mi avvio al secondo, mi piacerebbe essere una nuova moderatrice quindi se non si presentano candidati con i giusti "requisiti" tienimi presente

Partecipante Assiduo L'avatar di jackals17
    Blog Entries
    10

Riferimento: Cercasi nuove leve

Salve.
    Sono interessatissimo a questo ruolo.
    Ho già avuto esperienze in questo campo, avendo moderato e "super moderato" altri tipi di Forum.
    Inoltre ho appena finito il primo anno di corsi .
    Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera adatta alle mie intenzioni

Privacy Policy