• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: crociera

crociera

Ciao, state gia pensando a cosa fare per le vacanze dopo gli esami o qnd andate in ferie? io pensavo di andare in crociera, nn ci sn mai stata, voi già avete fatto una crociera? ho visto un po' di offerte, c'è una crociera ai fiordi norvegesi di noi crociere, un tour operator online specializzato in vendite di crociere che mi sembra buona, non è che qcn ci ha già viaggiato? a voi piace la crociera?

Partecipante Super Esperto L'avatar di emilia.green2

Riferimento: crociera

Io non ci sono mai stata, ma il mio ragazzo si e mi ha detto che è di una noia mortale oltre che stancante e che alla fine il conto arriva alle stelle, ....io non ci andrò mai in crociera, penso sia una cosa da vecchi.
    ma ognuno ha i suoi gusti..

"Io so che cos'è il tempo, ma quando me lo chiedono non so spiegarlo"
    Sant'Agostino

Partecipante Assiduo L'avatar di BigFish81

Ciao, neanch'io ci sono mai stato e sinceramente non mi attira molto l'idea di stare tanto tempo su di una nave. Preferisco di gran lunga l'aereo. Però i fiordi norvegesi meritano sicuramente di essere visti, è tanto che vorrei vederli anch'io!
    La conoscenza parla ma la saggezza ascolta (Jimi Hendrix)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa

Io ci sono stata e mi è piaciuto parecchio!

La nave (Costa) era meravigliosa, non è vero che ci si annoia, la giornata in nave è programmata e ci sono vari intrattenimenti e poi basta scegliere BENE le escursioni e puoi girare piacevolmente le città!

Ovviamente ci si deve augurare che il mare sia calmo per l'intera crociera altrimenti un pò si sente e per questo è meglio scegliere navi con meno piani...comunque i fiordi sono stupendi te li consiglio!
    Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

Privacy Policy