• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: dormire ad urbino

chicca fr
    Ospite non registrato

dormire ad urbino

devo sostenere l'esame di psicologia generale con cubelli sabato e visto che parto da vicino (ma nemmeno tanto ) roma mi servirebbe un letto per due per venerdi cercando di non spendere molto potete aiutarmi.... considerando che non sono mai stata ad urbino qualcuno mi può spiegare dove è... e come posso arrivare alla sede dell'esame....
    CHE DISASTRO!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Penso che l'albergo più economico in centro sia il San giovanni ma io non me ne intendo molto... prova a guardare su questo sito: http://www.artemotore.com/alberghi/urbino.htm

Non saprei spiegarti come arrivare a Urbino ma con cosa vieni? Macchina?

Il tuo esame è al Magistero, che si trova in via Saffi. Da piazza della Repubblica puoi prendere la strada che porta al Duomo, poi vai sempre dritta superato il Duomo finchè non arrivi a una via in discesa. Quella è via Saffi. Il magistero è un portone scendendo a sinistra circa a metà via.
    Oppure sempre da piazza della Repubblica prendi i portici che portano verso i torricini e alla fine dei portici percorri le scalette sotto i torricini (proprio alla base dei torricini, sono scalette corte, non quella salitona che sale su! Quella è DIETRO i torricini) arrivata in cima ti trovi dentro una curva a gomito, infilati andando verso su, non verso giù se no torni in piazza vai sempre dritta e ti trovi davanti un vicolo: prendilo (anzichè continuare a percorrere la strada) e ti trovi proprio davanti al portone del Magistero. Sicuramente non hai capito nulla
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    In teoria, più economico del S.Giovanni c'è la Pensione Fosca....non è niente di che, ma è al centro ed è abbastanza economica!Altrimenti puoi chiedere una stanza in foresteria ai collegi universitari....non sono al centro ma c'è l'autobus che passa ogni 15 min e ti porta in centro
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    3
    Purtroppo è tardi, ma per le prossime volte...
    io scendo ad Urbino solo per dare gli esami ed alloggio in un collegio di suore (Maria Immacolata), in via Mazzini 36 (quindi molto centrale). Il nr.di telefono è: 0722-2853.
    Paghi il pernottamento 13 Euro, se ti porti le lenzuola e semmai te le danno loro per 2,5 Euro (mi sembra). La pecca è che devi rientrare alle 220. Tanto io sono sempre in giorni di esame quando sono giù e quindi mi sta anche bene. Si può anche mangiare lì il pranzo e paghi un po' di più o usufruire delle cucine in comune. Per quanto mi riguarda mi sono fatta la tessera dell'Ersu per la mensa e si paga poco anche lì.
    Spero sia una dritta utile

ciao
    Sara

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Avvisate quando venite! Così ci mangiamo una pizza
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Privacy Policy