• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Figo

Riferimento: Cerchiamo due singole in centro da Settembre/Ottobre 2012

ciao! in effetti la discussione andrebbe spostata nella sezione Vendo/scambio/compro...cerco e offro casa. Non so per quale motivo non mi riesce di farlo, potete cancellarlo e pensarci voi? potrebbe esserci qualche problema di server!
    In ogni caso, nelle sedi dove ci sono le aule di psico ho visto qualche annuncio, in settimana ci passo e se volete tiro giu i numeri.... poi te li scrivo in privato!
    Il consiglio è, comunque, di prendersi un paio di giorni per venirle a vedere, dopo aver fissato gli appuntamenti con chi le affitta. in quel caso, potete chiamare presso qualche collegio (a luglio, perchè in agosto chiudono) e prenotare una stanza in foresteria, ovvero le stanze che riservano a chi viene da fuori per brevi periodi...

Grazie mille Lela sei gentilissima... Qualche numero mi farebbe comodo anche se adesso ho trovato un'altra coinquilina quindi sono in cerca di un trilocale! Purtroppo ora sono impossibilitata a venire a Pavia, altrimenti sarei già venuta... Comunque se trovi qualcosa di interessante e non ti disturbo passami qualche numero! Grazie ancora!

la casa dove stavo prima sarà libera da settembre ed ha tre stanze abbastanza grandi. è in via lungo ticino sforza, quindi in centro e a 2 passi da san tommaso e quindi alla centrale. se vuoi ti lascio il numero della mia ex padrona di casa??

Privacy Policy