• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Figo L'avatar di kegi7929

Tirocinio/collaborazione su Pisa e provincia. Consigli?

Ciao a tutti,
    sono laureata in psicologia clinica e sono regolarmente iscritta all'albo degli Psicologi della Toscana.
    Avrei bisogno di parlare con qualcuno di Pisa o provincia che possa indicarmi centri, studi, associazioni... dove poter portare il curriculum e dove poter fare un tirocinio formativo o una collaborazione per incrementare la mia formazione.
    Mi spiego meglio. Una mia amica di Pistoia collabora come tirocinante nell'associazione "Aiuto Donne" del suo paese, ecco io cerco indicazioni, consigli, recapiti praticamente di tutto e di più dove poter portare il curriculum , fare un colloquio e sentire se cercano tirocinanti e come lei collaborare con loro.
    Di sicuro sbaglio qualcosa io nella ricerca, ma ho portato il cv in tutte le associazioni e cooperative ma per adesso nessuna risposta. Qualcuno di Pisa o provincia (io sono di Pontedera) sa indicarmi qualche posto magari dove ha fatto tirocinio o una collaborazione?

Spero di essere riuscita a spiegarmi.
    Ringrazio tutti coloro che mi indicheranno qualche posto dove poter andare.
    kegi

Riferimento: Tirocinio/collaborazione su Pisa e provincia. Consigli?

Ma nessuno di Pisa mi può dare qualche suggerimento?
    kegi

Ma nessuno di Pisa può darmi qualche suggerimento o consiglio?
    kegi

Partecipante Esperto

Ma che ambito ti interessa? Io sono assistente sociale, con una collega ho aperto una piccola associazione di promozione sociale che opera proprio nella tua città.