• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Neofita L'avatar di anninavr

master/corsi ORIENTAMENTO PROFESSIONALE (castellanza, bologna, ..) ???

ciao a tutti!!
    sto cercando una valida (??) scuola/master per diventare un orientatore professionale.

mi serve un corso concreto, non teorico, perchè lavoro già da 6anni nella selezione del personale.

..qualcuno ha sentito parlare del "MASTER IN ORIENTAMENTO E OUTPLACEMENT" che c'è a Castellanza??
    ..o del "Master in Orientamento Professionale e Career Coaching" a Bologna??
    ..all'unipd ne inizia uno, ma credo che sarà piuttosto in stile teorico/universitario.

Vorrei entrare in contatto con professionisti che insegnano ciò che mettono in pratica nell'attività lavorativa quotidiana!!

o che sia meglio fare una di quelle scuole di coaching generiche e poi approfondire il tema particolare? eventualmente me ne consigliate una per favore??

grazieee!!

Partecipante Esperto

Riferimento: master/corsi ORIENTAMENTO PROFESSIONALE (castellanza, bol

a padova ne inizia uno, mi dai qualche informazione in più

Neofita L'avatar di anninavr

Citazione Originalmente inviato da meryasile Visualizza messaggio
    a padova ne inizia uno, mi dai qualche informazione in più
    metteranno fuori in bando tra un mesetto, inizierà a gennaio.
    costa circa 900 euro, è un master post-universitario gestito dalla prof. Laura Nota.

SE QUALCUNO SA ANCHE QUALCOSA SULLA SCUOLA DI NARDONE.. MA NON QUELLA CLINICA.. GRAZIE!!

Partecipante Assiduo