• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Scuola H. Bernheim SPPIE Verona

Ciao a tutti! sono Federico e Vi scrivo per chiedervi informazioni riguardo questa scuola di specializzazione che mi ha molto incuriosito per il suo orientamento.
    Sul Forum e sul web in generale non ho trovato particolari resoconti, c'è qualcuno di voi che la frequenta o che l'ha frequentata?

Grazie!!

Riferimento: Scuola H. Bernheim SPPIE Verona

nessuno sa niente?

Matricola

ciao! io la sto frequentando, sono al primo anno.. che dire, te la consiglierei subito!!! il clima è meraviglioso, se ami le riflessioni su immaginario, simbolo, sogni ti piacerà tantissimo.. il bello è che ci sono materie diverse, e non viene insegnato un metodo da seguire rigorosamente alla fine del percorso (come tante scuole fanno), ma ognuno nel corso degli anni fa proprio qualcosa di ogni insegnamento, e si metterà poi in gioco con la sua persona, a prescindere da conoscenze teoriche specifiche e "fredde".. quelle servono e resteranno, sono sempre rintracciabili nei libri, in gioco invece ci siamo noi con la nostra umanità, e solo in questo modo si arriva all'altro..
    ti consiglio di andare ad un incontro di presentazione! capirai già lì se ti può interessare, io ho sentito subito che è la mia scuola!! si fanno esperienze bellissime, e ogni volta mi porto via qualcosa di meraviglioso e intenso!
    buone riflessioni

Partecipante

Sapete per caso in cosa consiste il colloquio di ammissione?

Privacy Policy