• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante

Sociologia generale prof. C. Rinaldi dubbio atroce

Ragazziiiiii non ci sto capendo più nulla!!!!Spero ci sia un'anima pia che possa togliermi ogni dubbio!!!Allora io sono di Sviluppo e Educazione e dovrei sostenere l'esame di Sociologia Generale che nel mio corso di laurea è in modulo con filosofia!!!Il mio dubbio è questo: io sapevo che di Sociologia interrogava la prof. Vinci, ma l'altra volta cercando nella pagina del prof Rinaldi ho visto che lui aveva gli appelli di Sociologia Generale del mio corso!!!!!!Qualcuno sa se è Rinaldi o la Vinci??Anche perchè Rinaldi fa fare lo scritto, mentre la Vinci no!!Ho mandato una mail a lui ma non mi risponde....Per favore se qualcuno è più informato mi faccia sapere
    GRAZIEEEEEEEEE

Partecipante Esperto

Riferimento: Sociologia generale prof. C. Rinaldi dubbio atroce

Cara Pastrocchina, ti consiglio di chiamare Rinaldi al numero 091 23892219, ti faccio inoltre presente che Il Prof. Cirus Rinaldi riceve ogni lunedì dalle ore 11,30 alle 13,30 presso il dipartimento "G. Mosca", p.zza Bologni, 8 - III piano stanza 16 (in pratica è una traversa di via Vittorio Emanuele), potrà chiarirti i tuoi dubbi.
    Comunque se vai nel portale studenti e accedi al menu calendari puoi vedere con chi dovrai sostenere l'esame.
    Io so che per Relazioni d'aiuto adesso c'è lui (io avevo sostenuto l'esame con il prof. Greco qualche anno fa).

Spero di esserti stata utile.
    Ultima modifica di EmyLaStrega : 06-06-2012 alle ore 17.34.53

Partecipante

Re: Sociologia generale prof. C. Rinaldi dubbio atroce

Grazie 1000....si anch'io avevo il prof. Greco, mi hanno confuso un pò le idee perchè qualcuno sosteneva che il modulo filosofia/sociologia generale era diverso da Sociologia Generale.....ma comunque nel mio piano di studi non c'è sociologia da sola....quindi suppongo sia con lui!!!Boh...mi sa che vado al ricevimento a scanso di equivoci!!

Partecipante Affezionato

Riferimento: Sociologia generale prof. C. Rinaldi dubbio atroce

Ciao anch'io sono di sviluppo educazione e ho notato la stessa cosa,anche se gli appelli di Rinaldi e genna hanno date diverse.

Privacy Policy