• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

tesi triennale sulla differenza fra autismo e psicosi infantile...aiut

Salve a tutti, scusatemi se vado direttamente al sodo ma ho un disperato bisogno di aiuto!
    Avevo deciso di trattare, nella mia tesi, l'autismo. il mio professore mi ha inizialmente detto che andava bene ma essendosi ricordato di aver assegnato gia una tesi sull'autismo ha deciso che io devo trattare le differenze che intercorrono fra autismo e psicosi infantili. questa cosa mi ha fortemente destabilizzato in quanto io ho letto parecchio sull'autismo ma non sulle psicosi infantili. il piu grande problema però sta nel fatto che devo finire entro la fine di giugno...
    Vi chiederete cosa voglio da voi!
    Allora avrei bisogno intanto che mi suggeriate libri sulle psicosi infantili o meglio ancora che trattino la differenza fra autismo e psicosi e poi se c'è qualcuno di buona volontà che mi aiuti a dare una impostazione a questa tesi... vi prego di aiutarmi perchè ho pochissimo tempo a disposizione!!!
    Grazie anticipatamente a tutti coloro che decideranno di venire in mio soccorso!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di gardenia79

Riferimento: tesi triennale sulla differenza fra autismo e psicosi inf

Allora per quanto riguarda i testi puoi utlizzare: "Autismo e psicosi infantile" di Frances Tustin; "Frances Tustin. Per una teoria psicoanalitica dell'autismo" Di Sheila Spensley;"Psicologia della disabilità e della riabilitazione. I soggetti, le relazioni, i contesti in prospettiva evolutiva" Di Mirella Zanobini,M. Carmen Usai .

Riferimento: tesi triennale sulla differenza fra autismo e psicosi inf

grazie mille! alcuni di questi testi li ho già consultati, gli altri li procurerò al più presto!

Tags for this Thread

Privacy Policy