• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Affezionato

Esame Psicologia Educazione 5 Giugno 2012

Ragazzi,qualcuno potrebbe scrivere le domande aperte,ossia quelle della Rollo, presenti al compito di oggi?!?! Grazie mille anticipatamente!!!

Partecipante Affezionato

Riferimento: Esame Psicologia Educazione 5 Giugno 2012

Citazione Originalmente inviato da aspirantepsico Visualizza messaggio
    Ragazzi,qualcuno potrebbe scrivere le domande aperte,ossia quelle della Rollo, presenti al compito di oggi?!?! Grazie mille anticipatamente!!!
    Ragazzi, nessuno che ha sostenuto l'esame ricorda qualche domanda....anche qualche esempio che la prof Perini chiede???

Non so ho chiesto anch'io informazioni ma nessuno dice niente.... volevo sapere se sei del gr. g-z... ci sono domande chiuse sul perini e aperte sul rollo? ma l'orale c'è ancora?

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Esame Psicologia Educazione 5 Giugno 2012

Citazione Originalmente inviato da vanessita Visualizza messaggio
    Non so ho chiesto anch'io informazioni ma nessuno dice niente.... volevo sapere se sei del gr. g-z... ci sono domande chiuse sul perini e aperte sul rollo? ma l'orale c'è ancora?
    Sono del 3 anno...io so che la modalità è chiusa per perini e 3 aperte rollo + una domanda laboratorio.... orale facoltativo

le domande aperte erano:1. strumenti di osservazione diretta x la valutazione del linguaggio 2. analogie e differenze tra la strange situation e LTP 3. assessment e intervento educativo.

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Esame Psicologia Educazione 5 Giugno 2012

le domande aperte erano:1. strumenti di osservazione diretta x la valutazione del linguaggio 2. analogie e differenze tra la strange situation e LTP 3. assessment e intervento educativo.
    Invece quelle della perini riesci a ricordarle e scriverle?

Riferimento: Re: Riferimento: Esame Psicologia Educazione 5 Giugno 201

guarda erano un po' su tutto..shaping,rinforzam diff., modeling, analisi funzionale...tutto!

Partecipante Affezionato

Riferimento: Re: Riferimento: Esame Psicologia Educazione 5 Giugno 201

guarda erano un po' su tutto..shaping,rinforzam diff., modeling, analisi funzionale...tutto!
    grazie.... invece per la soglia di errori della parte perini sai qualcosa? perchè sto cercando di capire il 18 a quante domande corrette corrisponde! dopo questa non ti disturbo piu'!!! xD eheh anzi se hai bisogno di qualche info riguardo altre materie e posso aiutarti chiedi pure

Privacy Policy