• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ai moderatori

Ai moderatori

Salve! Non s˛ come entrare in contatto con Voi,perci˛ scrivo questo thread per chiedervi delle informaziomi..se potete cortesemente aiutarmi.
    Alcuni giorni fÓ nella sezione Psicologia Urbino-Scienze Psicologiche del lavoro ho pubblicato un post in cui chiedevo notizie in merito ad un esame(domande richieste dal Docente..e argomenti).
    Ho notato che nonostante le varie visite, nessuno mi ha risposto: forse non posso ricevere risposte? O ho scritto qualcosa non previsto dal regolamento? Non s˛..
    Grazie

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: Ai moderatori

ma no, assolutamente!

Ops Ŕ un forum, non una chat...Capita che nonostante le nostre domande nessuno abbia le risposte adeguate, per cui leggono ci˛ che hai scritto..e (PURTROPPO) passano avanti!
    Tutto qui! E' probabile che non abbiano proprio la risposta alle tue domande.....
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagli˛ in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno Ŕ alla ricerca della sua metÓ!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Ai moderatori

tranquilla quoto quello che ha scritto memoleevidentemente nessuno aveva la risposta
    comunque quando vuoi contattare un moderatore basta che clicchi sul nick e poi su messaggio privato

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy