• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20

master psicologia dell'emergenza

Salve a tutti
    qualcuno sa di qualche master serio di Psicologia dell'Emergenza o della Crisi -possibilmente nel Lazio-? Sapevo che ce ne era uno all'Università del Sacro Cuore ma non riesco a trovarlo..

Grazie per ogni info !

Riferimento: master psicologia dell'emergenza

Ciao,
    io ho fatto il master della Sipem, società italiana di psicologia dell'emergenza. E' stato veramente ottimo e molto formativo.

Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20

Citazione Originalmente inviato da cris_1981 Visualizza messaggio
    Ciao,
    io ho fatto il master della Sipem, società italiana di psicologia dell'emergenza. E' stato veramente ottimo e molto formativo.
    grazie! sto guardando sul sito della Sipem, ma.. possibile che per quest'anno non hanno previsto master ? Forse sono io che non riesco a trovarne ?

Matricola

Citazione Originalmente inviato da atlante.9h20 Visualizza messaggio
    grazie! sto guardando sul sito della Sipem, ma.. possibile che per quest'anno non hanno previsto master ? Forse sono io che non riesco a trovarne ?
    io l'ho frequentato alla Sipem tra il 2010 e il 2011, non so se quest'anno l'hanno attivato nuovamente... puoi provare a chiamare la loro segreteria per informazioni... eventualmente, altri 2 master di cui ho sentito parlare molto bene sono quello dell'università cattolica a Milano e quello della Scupsis a Roma... ma non so se questi 2 master sono stati attivati anche per quest'anno.

Citazione Originalmente inviato da atlante.9h20 Visualizza messaggio
    Io ho fatto il master nel 2009 e dando un'occhiata al sito della Sipem ho visto che effettivamente nel 2012 non lo hanno ancora attivato. Può darsi che lo attivino più avanti.

Privacy Policy