• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Quanto posso chiedere da ricercatrice?

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di sapere quanto si potrebbe chiedere come parcella all'ora da ricercatrice, tenendo conto che ho una P. Iva su regimi minimi.

Mi hanno già fatto un'offerta di 10 euro/ora ma sinceramente mi sembra davvero poco contando poi il reale guadagno!!!!!!

Qualcuno sa darmi un'idea?
    Grazie 1000

moon

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Re: Quanto posso chiedere da ricercatrice?

in cosa consiste il "lavoro da ricercatrice" che ti hanno proposto? Nel senso che se fai ricerca all'uni, vengono stanziati dei fondi (risicati risicati) e non c'è possibilità di contrattare una tariffa o lavorare a ore

Riferimento: Quanto posso chiedere da ricercatrice?

Non è in univ, è uno studio medico privato. mi hanno chiesto di portare avanti i progetti di ricerca, analisi statistiche e gestione ed elaborazione dei questionari somministrati ai pazienti.
    Moon

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Dovresti vedere anche quanto è il monte ore totale. In genere poi il pagamento non è all'ora, ma si fa un totale a progetto. Anche perchè non timbri un cartellino, il lavoro te lo gestisci tu, come fai a dimostrare quante ore effettivamente fai? Anche nel tariffario non è specificato, ma c'è "secondo accordo tra le parti" anche se io mi ricordo che nei vecchi tariffari era indicata una cifra...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Devi anche considerare che, da quello che dici, forse non sarebbe un lavoro in cui tu verresti inquadrata come psicologa senz'altro non mi sembra che tu farai la ricercatrice in psicologia quindi non credo tu ti possa basare sul tariffario
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Privacy Policy