• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Help Dinamica (CANDELORI)

CIAO A TUTTI!! ragazzi cerco qualche dritta sull'esame dinamica con la candelori che darò al 1 appello scritto. io ho seguito le lezioni, preso appunti.. sto studiando principalmente dai suoi appunti e anche sul libro salto le cose che lei non ha trattato (x esempio della Klein alcuni casi clinici nn li ha fatti e quindi io non li ho studiati!) volevo chiedere a chi l'ha già fatto, se sto facendo bene a basarmi sopratutto sugli appunti che da a lezione o invece all'esame chiede anche cose da lei nn trattate. Help ciaoooo e grazie!!

Partecipante

Re: Help Dinamica (CANDELORI)

Anche io devo farlo il 21
    comunque qui trovi tutto:

http://www.opsonline.it/forum/psicol...ori-42024.html

anche le domande più frequenti! sulla guida infatti c'è scritto che molte cose non bisogna farle...tipo gli autori lunghi mezza pagina

Matricola L'avatar di La.strega10

Riferimento: Help Dinamica (CANDELORI)

Ciao FedeBlair!!! Quali sono i casi della Klein che non ha trattato a lezione???
    Anch'io lo sto preparando per il primo appello (speranza che vada bene) ho terminato il ciocca ma magari prima di andare a rivedere tutto mi sarebbe utile sapere quali sono i casi più importanti della Klein, ne sono almeno una decina compresi quelli descritti brevemente tipo rita, ruth, trude, erna....
    Per quanto riguarda bion invece........ O.O ............. com'è stato affrontato a lezione???

Partecipante

Re: Help Dinamica (CANDELORI)

Qualcuno sà dov'è possibile trovare gli articoli dell'epg per i non frequentanti?!?

Privacy Policy