• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante L'avatar di ledysara

Scuola di Specializzazione IPSICO Firenze

Qualcuno ha esperienza di questa scuola?
    Io sono interessata, ma vorrei avere anche un'opinione da qualcuno che magari la sta facendo o che ne ha sentito parlare. Il non la conosco molto, so solo che durante l'anno ci sono dei buoni corsi e master, ma sulla scuola non so niente.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa?
    Grazie
    sara

Riferimento: Scuola di Specializzazione IPSICO Firenze

Possibile che nessuno sappia niente?
    sara

Ciao LadySara,
    anche io come te sto cercando notizie e consigli relativamente alla scuola di Specializzazione presso IPSICO.
    Sono orinatata verso l'approccio cognitivo comportamentale e ho già effettuato il colloquio presto l'istituto Miller. Ora sto valutando anche questa scuola, nonostante l'istituto miller quest'anno nella sede di Firenze articola le lezione di lunedì e per me sarebbe perfetto... però sono ancora indecisa.
    Hai per caso avuto notizie più specifiche su IPSICO?
    Io posso solo dirti che è stata riconosciuta quest'anno dal MIUR e che una mia conoscente me l'ha fatta notare dicendomi che il presidente è molto giovane e in gamba... però onestamente non so molto altro.
    Dell'istituto miller posso dirti che mi ha fatto una buona impressione e che c'è chi me ne ha parlato bene...però è pur sempre un'incognita. L'unico neo che per ora trovo è il costo un pò più alto di altre scuole... ma tanto vale scegliere bene e in base alla professionalità e alla completezza di formazione...tanto per fare sacrifici si dovranno fare comunque...:
    fammi sapere e anche io ti farò sapere eventualmente ulteriori notizie se ne avrò!

Ciao, grazie della risposta. Scusa il ritardo, ma non l'avevo vista.
    Io ho fatto il colloqui alla Ipsico, già da un mese ormai, ma non mi hanno ancora fatto sapere niente. Mentre, alla scuola cognitiva, già dopo una settimana mi avevo dato risposta cognitiva. Ora sono indecisa e non so che fare, perchè non vorrei che questo silenzio da parte loro volesse dire risposta negativa. Te che dici?
    Ma te hei fatto il colloquio?
    sara

Citazione Originalmente inviato da ledysara Visualizza messaggio
    Ciao, grazie della risposta. Scusa il ritardo, ma non l'avevo vista. ho fatto il colloqui alla Ipsico, già da un mese ormai, ma non mi hanno ancora fatto sapere niente. Mentre, alla scuola cognitiva, già dopo una settimana mi avevo dato risposta cognitiva. Ora sono indecisa e non so che fare, perchè non vorrei che questo silenzio da parte loro volesse dire risposta negativa. Te che dici?
    Ma te hei fatto il colloquio?
    Ciao!!! Alla fine a quale scuola ti sei iscritta? Anche a me interesserebbe la teeapia cogn-comp, ma sono molto indecisa!! Mi puoi aiutare?

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Qualcuno può darmi qualche info su questa scuola?
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    Qualcuno può darmi qualche info su questa scuola?
    Io frequento la scuola dell'IPSICO già da un anno e mezzo e ne sono entusiasta. I docenti sono molto in gamba e sopratutto i direttori sono disponibilissimi per qualunque nostra esigenza. In Toscana non credo ci sia niente di meglio e dai racconti di amiche che hanno preso altre strade non posso che essere soddisfatta della mia scelta. Sul sito trovi tutte le informazioni. CIao
    Ultima modifica di crissangel : 19-02-2014 alle ore 18.35.39 Motivo: non inserire link in questa sezione del forum

Privacy Policy