• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

cerco scrittrice per libro a quattro mani..

Ciao a tutti e piacere userò nel forum il nick di bruno.... l'ho usato spesso anche nella vita reale.... nella mia doppia vita reale...

perché sono qui? sto cercando un sessuologo-professionista, uno di voi, possibilmente una figura femminile che voglia stendere con me a quattro mani un libro, un testo tra la narrativa e l'analisi psicologica che raccolga una decina di mie curiosissime esperienze e ne faccia una simpatica analisi... la persona che cerco deve rendere il testo alla portata di tutti ed essere un simpatico narratore, il testo sarà un oggetto di curiosità per tutti i comuni mortali.... anche se nessuno ammette tutti i maschi vorrebbero aver avuto o avere vissuto le mie esperienze... e tutte le donne, senza modestia vorrebbero conoscere una volta un bruno... la persona vorrei abbia già avuto esperienze letterarie... accetto proposte anche da case letterarie che vogliano impormi una loro persona di fiducia, ma ripeto il testo dovrà leggerlo la casalinga, la studente ed essere incuriosita dal tema (a questo ci penso io) e assuefatta, presa ed immersa dalla sua scorrevolezza....

Grazie...

spero di aver pubblicato il post nel luogo giusto e di non far infuriare nessuno, nei forum spesso accade....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di paradelta
    Blog Entries
    134

Riferimento: cerco scrittrice per libro a quattro mani..

cosa ti fa credere di aver vissuto esperienze in cui molti possano identificarsi o vogliano identificarsi?

semplice curiosità!

Privacy Policy